fbpx

Non riesco a capacitarmene ma sono ancora decine le richieste per personal computer portatili che montano ancora il sistema operativo Microsoft Windows 7 Prof.
Che questo nuovo Windows 8 non sia piaciuto alla clientela professionale è un dato di fatto ma incontrare cosi’ tanta resistenza….

Tuttavia… nell’ottica di venire sempre incontro alle esigenze della nostra affezionata clientela, oggi riusciamo a proporre un notebook che riassume le seguenti caratteristiche :

Ecco la soluzione che risponde in pieno a queste richieste :

Notebook Acer TM P253-M

p253
Notebook professionale Acer Travelmate P253

Consigliato per l’uso da ufficio come pure per il tempo libero e il divertimento in ambito domestico, con un occhio al portafoglio e l’altro alla qualità!

_64Il personal computer P253 della linea professionale Travelmate, famosa per la sua robustezza e affidabilità, è basato su un processore Intel Core i3-3110M dual core e 4 threads e una velocità di 2,4 GHz. coaudivata da una scheda madre basata sul chipset Intel HM70 Express.

La dotazione di 4 Gbytes di memoria RAM DDR3 può essere facilmente espansa a 8Gb., l’hard disk è da 500 Gbytes con interfaccia SATA e il masterizzatore è un Dual Layer presente sul lato destro.

p253

Lo schermo da 15.6″ ha la retroilluminazione LED con una risoluzione di 1366×768 punti ed è servito da una scheda video Intel HD3000 che garantisce ottime prestazioni. Sulla parte superiore dello schermo è presente una webcam pronto per la videoconferenza da 1.3 Mpixel.

Oltre alla connettività wireless, alla scheda di rete gigabit, è presente anche un lettore di card che permette di leggere direttamente le schedine delle fotocamere più comuni oltre che venire utilizzato per un rapido e comodo backup o trasferimento dati da computer a computer.

La batteria presente ha una durata media di 4 ore.
Il computer ha una dimensione di 381x253x26 e il peso contenuto di 2,6 Kg.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.