fbpx
Canon Ixus 132
IXUS 132 Canon, eleganza e semplicità d’uso

Elegante fotocamera IXUS in quattro colori

La fotocamera IXUS 132 dal corpo in metallo è così sottile e compatta che potrai portarla sempre con te. Disponibile in quattro incredibili colori.

16 megapixel per catturare ogni minimo dettaglio

Catturando tutti i dettagli dall’obiettivo Canon originale, il sensore da 16 megapixel offre un’eccellente qualità delle immagini ideale per stampe di grande formato (A3+) o ritagli creativi.

Smart Auto (32 scene)

Persino i principianti possono facilmente acquisire foto o video di qualità elevata con la funzione Smart Auto, che rileva la scena tra 32 differenti e seleziona automaticamente le impostazioni ottimali.

LCD da 6,8 cm (2,7″)

Il display nitido e luminoso (230.000 punti) consente di inquadrare e visualizzare facilmente gli scatti eseguiti e di condividerli con gli amici in modo ancora più semplice.

Modalità Eco

La modalità Eco riduce il consumo della batteria consentendoti di acquisire più immagini con una singola ricarica.

Avvicinati al tuo soggetto:

obiettivo zoom 8x, grandangolo da 28 mm
Sfrutta lo zoom ottico 8x per avvicinarti ai soggetti lontani o andare ancora più vicino con ZoomPlus 16x, un’avanzata tecnologia zoom che offre più dettagli e nitidezza superiore rispetto allo zoom digitale convenzionale. Inserisci più soggetti in ogni scatto con il grandangolo da 28 mm, ideale per ampi paesaggi o foto di gruppo.

Intelligent IS per la massima nitidezza

Intelligent IS compensa le vibrazioni della fotocamera per garantire che tutte le foto e i video vengano catturati perfettamente e riproducendo tutti i dettagli anche durante l’uso allo zoom massimo o in condizioni di scarsa illuminazione. Adatta automaticamente lo stabilizzatore d’immagine alla scena grazie a molteplici modalità per evitare le sfocature.

Filmati HD (720p) con pulsante video dedicato

Registra istantaneamente filmati di alta qualità HD (720p) con lo zoom ottico premendo semplicemente il pulsante video dedicato.

Divertenti Modalità creative

L’ampia gamma di modalità creative aggiunge vivacità e fantasia alle tue foto. È possibile scegliere tra l’effetto Fish-eye, che ricrea la distorsione dell’obiettivo fish-eye oppure la modalità Ultra vivace per aumentare la saturazione del colore o ancora gli effetti Poster rétro, Fotocamera giocattolo o Monocromatico. L’effetto Miniatura durante l’acquisizione di foto o filmati consente ai tuoi soggetti di assomigliare a miniature o modellini in scala.

 

Caratteristiche

Elegante fotocamera IXUS in quattro colori
Avvicinati al tuo soggetto: obiettivo zoom 8x, grandangolo da 28 mm
16 megapixel per catturare ogni minimo dettaglio
Intelligent IS per la massima nitidezza
Smart Auto (32 scene)
Filmati HD (720p) con pulsante video dedicato
LCD da 6,8 cm (2,7″)
Divertenti Modalità creative
Modalità Eco

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.