fbpx

Notebook Acer Aspire M5-581TG

Potenza e autonomia! 

M5-581
Notebook Acer Aspire M5-581TG

I dispositivi serie Aspire M Ultrabook™ garantiscono prestazioni istantanee, più di 8 ore di alimentazione. Primo ad offrire la straordinaria qualità della grafica separata, questo Ultrabook™ ti consente di eseguire in modo eccellente tutte le tue attività quotidiane grazie ad una potente capacità di elaborazione e alle unità SSD e ottiche.

Prova l’ebbrezza della produttività in movimento!

M-Benefit-images-2 Trasportabile

Ultramobile in soli 20 e 2,1 kg, questo Ultrabook™ fornisce una tastiera a isola di dimensioni standard per un’esperienza di immissione rapida e il trasferimento veloce dei file tramite USB 3.0 e Bluetooth® 4.0. Inserisci un disco nell’unità ottica e prova l’audio Dolby® Home Theater® v4. Hai bisogno di ulteriore libertà di movimento? Scegli un modello con controllo touch a 10 punti!

Potente

Il design ultrasottile della serie Aspire M riunisce potenza ed eleganza, con le prestazioni dei processori Intel® Core™ di terza generazione e la grafica separata NVIDIA® GeForce® consentendoti di valorizzare al massimo la tua creatività. Sarai certamente soddisfatto della risposta rapida e del funzionamento silenzioso delle unità SSD, che prevedono ampio spazio per i tuoi progetti e contenuti multimediali.

 M-Benefit-images-3Istantaneo

Acer Green Instant On attiva Aspire serie M in soli 1,5 secondi mentre Acer Instant Connect ti connette online in soli 2,5 secondi in più. Al ripristino del computer, Acer Instant Update aggiorna automaticamente le pagine Web e le e-mail. Inoltre, AcerCloud ti offre l’accesso a tutti i tuoi file, su tutti i tuoi dispositivi, anche su più sistemi operativi.

M-Benefit-images-4 Tutto il giorno

Puoi disporre di una mobilità completa, in qualsiasi luogo e momento, con la serie Aspire M che fornisce più di 8 ore di alimentazione in una sola ricarica. Con la batteria a lunga durata PowerSmart di Acer, la tua esperienza quotidiana può coprire un periodo fino a quattro anni. La serie Aspire M Ultrabook™: la risposta alle tue esigenze di mobilità, oggi e domani.

 

 

Caratteristiche tecniche : 

Personal computer portatile basato su processore Intel Core i5-3317U a 1.7 GHz, 4 Gbytes di memoria RAM espandibile sino a 6 Gb. con moduli Sodimm, monitor da 15.6″ LCD LED da 1366×768, scheda grafica GeForce GT640M con 1Gb. di memoria RAM, hard disk ibrido da 500Gb. rotativo e 20Gb. SSD, masterizzatore DVD DL, wireless 802.11n e wired, webcam integrata da 1.3 Mpixel, lettore di card, autonomia di batteria sino 8 ore. Microsoft Windows 8 64 bit. Dimensioni 376x250x190 – peso 2.25 Kg.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.