fbpx

 YogaIl notebook versatile che si adatta ad ogni tua esigenza.

Ruota, gira, si piega…

Asus Transformer Book Flip è più di un notebook…,
è molto più di un tablet..,
non è solo un compagno di giochi…

è il device più multi-uso che puoi immaginare!

 

Nella selezione dal volantino Asus delle promozioni valide dal 18 aprile al 9 maggio, oggi proponiamo il Tranformer Book Flip.

tp_1

Quando è aperto normalmente sempre un semplice portatile dalle favolose prestazioni.

Il design è molto curato e piacevole, il velocissimo processore Intel Core i7 da 2.8 GHz. assicura una velocità di calcolo senza pari, adatto a tutti gli usi compresi i videogiochi, grazie anche alla scheda grafica nVidia GeForce GT820M che promette una velocità grafica e 3D senza uguali.

 

Il pannello da 13.3″ è però touch-screen e già notiamo una differenza con il semplice notebook. Qui possiamo interagire direttamente con lo schermo senza dover utilizzare la tastiera.

tp_2

Ma è quando ruotiamo lo schermo di 180°, posizionando la tastiera a pancia in giù nella scrivania che il TP si trasforma.

Ecco che diventa un leggio, uno schermo consultabile con un tocco del dito e leggibile comodamente anche su un piano cucina.

Possiamo cosi seguire la ricetta preferita, come pure navigare in internet o seguire lo spartito della nostra musica preferita.

tp_3

Ruotiamo ancora… osiamo….

Ecco che il Tranformer cambia ancora forma, si chiude e diventa un tablet.

Inutile spiegare la comodità di avere un tablet cosi avanzato nelle proprie mani! Siamo seduti comodamente nella nostra poltrona preferita e possiamo leggere le nostre mail, guardare le fotografie dei nostri cari e leggere il giornale in linea…

E’ un tablet, si… ma con il sistema operativo più avanzato di Microsoft e la potenza e la grafica di un potente portatile…

asus gold store

Ci viene da chiedere…

…cosa vuoi di più?

 

tp300ld

Clicca sul nostro eshop per consultare la promozione.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.