fbpx

 

Utilizzi il tuo personal computer da casa per lavoro? Lo utilizzi per gestire le tue fotografie o per il fotoritocco? Oppure utilizzi il PC per la tua passione come registra e la creazione di filmati come videomaker? O semplicemente utilizzi il desktop per navigare in internet???

Qualunque sia il tuo utilizzo, il display ACER K272 con lo schermo da 27″ ti garantirà un esperienza visiva incredibile!

 

Lo schermo diventa sempre più grande, per ospitare suggestive immagini e per dare una visuale spettacolare del nostro desktop.

Sicuramente negli ultimi anni abbiamo assistito, più che all’aumentare della potenza di calcolo dei computer, al progressivo aumento della dimensione degli schermi.

Questa corsa allo schermo sempre più grande non riguarda solo i computer desktop, ma tutti i device – telefonini compresi. L’unico apparecchio informatico che non ha subito questa trasformazione è stato il notebook, forse perché l’aumento della dimensione dello schermo significa anche aumentare in proporzione l’ingombro diminuendo cosi’ la portabilità.

 

K222HQL_gallery_02
Monitor Acer K272HL 27″ full-HD

 

Se sino a pochi anni fa, uno display da computer da 22″ sembrava incredibilmente gigante, in pochissimo tempo lo schermo sulla nostra scrivani è passato da 22″, 24″ sino a 27″ e in alcuni casi addirittura 32″.
Acer si adegua ai tempi e propone un nuovo modello da 27″, il K272HL dove le immagini prendono vita.  Le tue fotografie e i filmati su un display cosi grande in formato Full-HD hanno tutto un altro sapore…

K222HQL_gallery_06Anche le schermate dei siti web sono disegnati per avere un effetto spettacolare sullo schermo da 68,6 cm di diagonale. L’angolo visuale è di 178° sia in verticale che in orizzontale per permetterti una visione perfetta da ogni angolazione e il tempo di risposta di 6 ms. è talmente veloce da permetterti di gustare il tuo veloci videogiochi senza alcun effetto scia.

Lo schermo utilizza un formato 16:9 e la risoluzione nativa del display con retroilluminazione LED è di 1920 x 1080 punti. Lo schermo è dotato sia di un ingresso DVI che dell’ingresso VGA. Per collegarlo al computer tramite la presa DVI, dovrai però acquistare un cavo apposito in quanto in dotazione è fornito solamente il cavo VGA dSUB.

Lo schermo è inoltre inclinabile per una maggiore ergonomia da -5° a +25°. La dimensione totale, comprensivo del supporto, è di 462 x 640 x 249 mm.

Come tutti i display ACER, il K272HL è certificato in classe di efficienza A con un consumo di utilizzo di soli 28.50W ed è conforme alle normative MPR-II.

 

Il prezzo è incredibilmente sorprendente, sopratutto in considerazione alla qualità dell’immagine e alla incredibile sensazione di spazio che ci regala questo monitor di nuova generazione.

Scopri le caratteristiche e il prezzo di vendita del K272 sul sito di e-commerce di Compumania cliccando qui : Clicca per andare alla pagina del prodotto nel nostro e-shop

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.