fbpx

Nell’inarrestabile corsa all’aumento di dimensioni dei display  dei nostri smartphone e tablet, pare che anche i display per PC desktop non siano rimasti indenni…

Nel giro di pochi anni, lo standard della dimensione del monitor è passato dal formato tradizionale 5/4 da 17″, al formato wide con dimensioni dai 22″ e 24″. E’ vero che anche le applicazioni, le nostre scrivanie e persino i siti internet sono cambiati molto negli ultimi anni.

Con la comparsa dei portali di contenuti, decine di caselle pieni zeppe di minuscoli testi riempivano la schermata di Explorer in maniera disordinata ed illeggibile, tanto che cercare una notizia o cercare una mail era diventata un impresa titanica.

k272

Poi con l’avvento della consultazione delle pagine web da smartphone e tablet, anche l’impaginazione delle pagine web ha cambiato faccia. Per esigenze di formattazione, oggi le pagine sono sempre più scarne e le informazioni sempre più ridotte all’osso.
Ma di contro, la consultazione dal computer desktop è divenuta più leggera ed esperienziale, con grandi e bellissime immagini a riempire i nostro schermi wide e caratteri visibili e stilisticamente accattivanti.

Ecco che visitare un sito web con uno schermo da 27″ in risoluzione FULL-HD (1920×1080 punti) diventa un esperienza spettacolare.

Anche le immagini del nostro videogioco preferito, la visione del film di azione come lo sfogliare il nostro album fotografico digitale sul monitor Acer K272 aumenta la percezione di uno spazio allargato.

modello : Acer K272HL
codice : UM.HW3EE.001

 

Clicca per andare alla scheda tecnica.
Monitor LCD 27 K272HLBID fHD UM.HW3EE.005 Acer

Clicca sull’immagine e scopri le caratteristiche ed il prezzo di questo prodotto nel nostro e-store!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.