fbpx

Non dovrai mai più pensare a quali contenuti sincronizzare con il tuo iPad.

iPad4movie
Clicca per scoprire le caratteristiche del prodotto.

Grazie a una capacità di storage wireless di 1TB LaCie Fuel ti consente di memorizzare oltre 500 film e migliaia di foto, brani musicali e documenti a cui puoi accedere sul tuo iPad, iPhone®, o Mac®.
Con una durata della batteria di 10 ore, gli utenti LaCie Fuel potranno divertirsi per tutto il giorno, senza necessità di cavi o Internet.


LaCie Fuel è in grado di creare una rete Wi–Fi propria, proprio come il router di casa tua. In questo modo è possibile accedere allo storage contemporaneamente con cinque dispositivi. Puoi anche effettuare lo streaming di un film in HD su tre dispositivi allo stesso tempo.

La soluzione migliore per rendere più piacevoli lunghe attese in aeroporto o noiose gite in auto con la famiglia.
Mentre non necessita di Internet per funzionare, LaCie Fuel è in grado di connettersi agli hotspot Wi–Fi nelle vicinanze.
Può fornire l’accesso Internet per fino a quattro dispositivi wireless.


LaCie Fuel ti consente di accedere ad un enorme libreria multimediale direttamente sul tuo iPad. Ti basterà installare l’app Seagate Media sul tuo iPad o iPhone per avere a portata di mano in un istante un terabyte di film, musica e foto. Ecco come dovrebbe essere la ricerca dei tuoi file: con copertine creative per musica e film e miniature d’effetto per le foto. È anche possibile la rdevicesicerca per tipo di contenuto, che ti consente di vedere in un’unica posizione i tuoi film, la tua musica o le tue foto.

Grazie al Wi–Fi e all’app Seagate Media potrai spostare senza il minimo sforzo i tuoi file dal computer o dispositivo mobile su LaCie Fuel. O con pochi tocchi sull’app, liberare spazio sul tuo iPad o iPhone trasferendo in modalità wireless i file su LaCie Fuel.

Sul tuo desktop viene visualizzato come un normale disco rigido esterno, in questo modo potrai trasferire facilmente i tuoi file in modalità wireless. Hai necessità di spostare un’enorme libreria multimediale dal tuo MacBook Air® su LaCie Fuel? Metti il turbo al trasferimento utilizzando il collegamento SuperSpeed USB 3.0. Oppure puoi acquisire direttamente file_transfer_topi file su LaCie Fuel utilizzando Dropbox®. Aggiungi, modifica o elimina un file dalla cartella Dropbox del tuo Mac e la modifica si rifletterà sulla cartella Dropbox di LaCie Fuel non appena si troverà a portata di Wi–Fi. Avrai un accesso fuori rete alla tua cartella Dropbox e un modo affidabile per condividere foto con parenti e amici.

Grazie alla compatibilità con AirPlay, LaCie Fuel ti consente di passare dalla visualizzazione mobile al grande schermo con un semplice tocco. Con un semplice gesto puoi utilizzare il tuo iPad per riprodurre film in HD sulla tua Apple TV®. O ancora puoi utilizzare il tuo iPhone per riprodurre i brani musicali su altoparlanti compatibili AirPlay. Ti basta un tocco per riprodurre le tue foto Instagram® come diapositive sulla tua HDTV. Con AirPlay e LaCie Fuel, andare alla grande è un gioco da ragazzi!

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.