fbpx

SoundLink_Mini_PlaysWhereYouPlay_2_tcm19-77437 Il diffusore SoundLink® Mini è una novità assoluta. Non dovrai più scegliere tra qualità delle prestazioni e facilità di trasporto.

Questo diffusore si collega in wireless con smartphone, tablet e altri dispositivi Bluetooth per ascoltare musica, video e giochi. Inoltre, grazie alla sue ridotte dimensioni (con un peso di 0,67 kg) può essere portarlo con sè sempre e ovunque, in quanto si può facilmente infilare in una borsa.

La batteria ricaricabile agli ioni di litio offre fino a sette ore di riproduzione. A casa puoi usare il diffusore più a lungo in quanto è possibile riprodurre audio anche in fase di ricarica. Per caricare una batteria scarica sono necessarie tre ore.

Il diffusore ha una portata pari a circa 9 metri e oltre ad abbinarsi facilmente con i dispositivi Bluethooh, memorizza gli ultimi sei dispositivi utilizzati per agevolare ulteriormente i collegamenti futuri. Inoltre la porta ausiliaria ti consente di collegare altre sorgenti audio, come ad esempio un lettore MP3. SoundLink_Mini_EasyOperation_5_tcm19-77440

Il suo case in alluminio è resistente ed esteticamente piacevole. Sul diffusore sono presenti il pulsante di accensione/spegnimento e i comandi del volume; il resto delle funzioni si possono controllare dal dispositivo Bluetooth®;  inoltre per garantire una compatibilità costante con quest’ultimo, la porta USB consente degli aggiornamenti costanti.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.