fbpx

Qualcuno è ancora convinto che design e stile si possono trovare solo nei prodotti della mela morsicata?
Forse perché non hanno ancora visto questo favoloso ultrabook di casa Acer!

Acer Aspire S3

s3-product-series-main
Acer Aspire S3-951-2464G24ISS

Pronto per ogni esigenza

Sempre pronto quando ne hai bisogno, Acer Green Instant On attiva Aspire S3 in 1,5 secondi, ti connette in soli 2,5 secondi e ti offre fino a 80 giorni di alimentazione in standby. Instant Update aggiorna automaticamente le pagine Web e le e-mail al ripristino mentre AcerCloud offre l’accesso a tutti i contenuti multimediali, su tutti i tuoi dispositivi, in qualsiasi luogo e momento.

Sottile e trendy

Sottile, adatto per il trasporto, il dispositivo Aspire S3 è un compagno di viaggio ideale. Con soli 13,3 mm e meno di 1,4 Kg, è leggero e può essere trasportato con disinvoltura. La cerniera facilmente apribile e richiudibile ne semplifica l’utilizzo mentre sei in viaggio. Inoltre, la custodia in alluminio/magnesio-alluminio regola tutte le eventuali sporgenze mentre il design con flusso d’aria intelligente rende questo notebook davvero unico.

Divertimento multimediale

Dalle attività multimediali complesse a quelle quotidiane, l’Ultrabook Aspire S3 offre le prestazioni rapide di cui hai bisogno con i processori di terza generazione Intel® CoreTM. Sperimenta un’esperienza di intrattenimento ineguagliabile grazie al fantastico schermo da 13,3″, agli altoparlanti professionali sintonizzati con Dolby® Home Theater® v4 che offrono un audio coinvolgente e alla tecnologia HDMI® per la visualizzazione su schermo gigante.

s3-Product-series-preview

Strumenti avanzati

Il dispositivo Aspire S3 ti offre tutto ciò che serve per uno stile di vita pienamente digitale. Scegli un modello con un’unità SSD o un’unità combinata disco rigido/SSD, entrambe caratterizzate dalla silenziosità del funzionamento Solid State e da una durata della batteria fino a 6,5 ore. La tecnologia USB 3.0 accelera il trasferimento dei dati mentre gli standard 802.11n e Bluetooth® 4.0 migliorano l’esperienza wireless.

 Caratteristiche tecniche

Ultranotebook in lega di alluminio-magneso stile Mac Book Air con
processore Intel Core i5-2467M da 1,60 GHz con 3 MB cache
con chipset Intel UM67,
Display  LCD retroilluminato a LED da 13,3″ con risoluzione 1366×768 200 nits 16:9,
Grafica Intel HD Graphics 3000,
Ram 4 GB DDR3,
HDD 256 allo stato solido,
webcam integrata da 1.3 Mpixel,
batteria con durata sino a 6 ore,
casse sonore stereo 3D Sonic e uscita S/PDIF,
lettore di card.

Dimensioni 32.3×21.8×1.3 cm – peso 1.35 Kg.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.