fbpx

Hai sempre desiderato un grande display con una risoluzione altrettanto alta?
Non ti accontenti dei monitor Full-HD e i pannelli LCD tradizionali ti stanno stretti?
Hai sempre pensato che la risoluzione WQHD dei monitor  Apple Thunderbolt da 27″ fosse una prerogativa dei grafici professionali che possono permettersi di spendere cifre importanti?

Allora forse non sei a conoscenza dell’esistenza dell’Asus PB278Q. Il monitor da 27″ grande in tutto…. Risoluzione WDHD da 2560×1440, tecnologia PLS, molteplice connettività e design altamente ergonomico…

Ma forse…. quello che ti meraviglierà di più… sarà il prezzo!!! 🙂

P_500
Asus PB278Q – Il massimo che si può desiderare da un monitor grafico

Precisione fin nei minimi dettagli

Concept to Creation

image-1

Visione maggiorata grazie alla risoluzione 2560 x 1440 WQHD, una compressione dei pixel quattro volte superiore alla risoluzione 720p! Schermo a LED in formato 16:9 wide-format con pannello PLS in grado di supportare un ampio angolo di visualizzazione a 178 ° in grado di migliorare la produttività, permettendo l’apertura di più finestre in multitasking sullo schermo. Esclusiva tecnologia ASUS Splendid Video Intelligence, Quickfit Virtual scale e fedeltà RGB al 100 % per garantire una reale definizione dei colori e la precisione dell’immagine. HDMI, DisplayPort e DVI Dual-Link con supporto nativo WQHD, il tutto sottolineato da un perfetto audio da camera basato sui due potenti altoparlanti da 3W. Per ottimizzare in modo naturale la vostra esperienza di utilizzo, il design ergonomico di questo schermo permette di incinare, ruotare e regolare in altezza il display, oltre gestire in modo semplificato la matassa dei cavi.

True-to-life Visuals

image-2bVedere meglio e in modo più ampio
Il monitor PB278Q WQHD integra un pannello PLS retroilluminato a LED in grado di fornire una definizione di 109 pixel per pollice (PPI), con conseguente alta qualità delle immagini ad una risoluzione di 2560 x 1440 – pari a quattro volte la risoluzione standard di 720p. Consente agli utenti di visualizzare un maggiore dettagliod’ immagine e di godere di una maggiore produttività.

Densità di definizione a 109PPI dello schermo significa che ci sono 109 matrici RGB all’interno di un pollice. In generale, più pixel ha un display, maggiore sarà la luminosità del display (e la potenza necessaria per ottenere il risultato). Tuttavia, grazie all’avanzata tecnologia di retroilluminazione a LED, PB278Q assicura definizione e lumisosità di immagine senza inutili e dispendiosi consumi elettrici.

Realizzato per lavorare e giocare

image-3bASUS PB278Q grazie al pannello PLS fornisce un angolo visivo ultra-wide di 178 ° sia sul piano orizzontale che su quello verticale, rendendo possibile visualizzare le immagini da ogni angolazione. Grazie al display WQHD, è possibile ottenere il 77% in più di spazio sulla scrivania e gestire al meglio le vostre molteplici finestre in formato Full HD. La precisione d’immagine è circa il 25% migliore rispetto a quella di un generico display 27 ​​” full HD, con tempi di risposta di soli 5 ms (GTG. Questo assicura una visione delle immagini in movimento priva di ritardi o di effetto ghost, sia con i film che con i videogiochi. PB278Q ASUS è senza dubbio la scelta migliore per lavorare e giocare.

Massima Connettività

i_oPortSupporto nativo contenuti WQHD. PB278Q presenta una serie di opzioni di connettività che includono HDMI, DisplayPort e DVI Dual-Link per WQHD nativo, oltre a D-sub per la trasmissione dei contenuti in full HD 1080p. Doppi altoparlanti integrati da 3W per assicurare una resa audio di massima qualità.

ASUS Innovazione e Design esclusivo

contrastRatioRapporto di contrasto intelligente per immagini realistiche
Grazie al rapporto di contrasto di 80,000,000:1 (ASCR) e alla luminosità di 300 cd / m², PB278Q migliora il contrasto e la nitidezza del display, regolando retroilluminazione luminanza per raggiungere le più profonde tonalità di nero e bianchi più brillanti.

QuickFit Scale virtuale per vedere le immagini nella proporzioni reali

vitualScaletASUS include la sua esclusiva funzione di scala virtuale QuickFit nello schermo PB278Q, che consente di visualizzare in anteprima le foto e documenti sullo schermo nella loro dimensione reale prima della stampa Si attiva tramite un tasto sul monitor e serve come guida, utile per visualizzare con precisione e modificare le foto nella loro dimensione originale.

Splendid™ Video Intelligence Technology

splendidSpinto da un motore del colore di precisione che analizza automaticamente e determina la natura della vostra attività corrente, Splendid Video Intelligence Technology regola i parametri di visualizzazione in base al task corrente per garantire l’accuratezza del colore e fedeltà dell’immagine. Sei modalità preimpostate (scenografia, teatro, sRGB, standard, e due modalità personalizzabili dall’utente) possono essere selezionate rapidamente tramite un tasto di scelta rapida designato.

Progettato pensando a Voi

flipSideIl design ergonomico ed elegante di ASUS PB278Q offre possibilità di inclinazione, rotazione e regolazione in altezza del pannello per assicurare una visione sempre confortevole. La gestione intelligente dei cavi diminuisce l’ingombro e migliora la gestione degli spazi per il lavoro.

 

 

 

 

Caratteristiche tecniche.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.