fbpx

GoPro be a Hero, ora disponibili

In risposta alla richiesta sempre più pressante delle famose telecamere sportive, finalmente anche a Compumania sono disponibili le nuove Hero3 di GoPro.

Disponibile in due versioni  :

Hero3 Black Edition – Adventure
Hero3 White Edition

Oltre che una serie di accessori di GoPro :

Basi Adesive Piane + Basi Adesive Curve – Batteria al Litio per Hero3
Battery BacPac Updated Version – Cavo micro HDMI Updated Version
Chest Mount – Chesty – Grag Bag Updated Version  – Head Strap
Helmet Front Mount  – Ride Hero – Roll Bar  – Schermo LCD Touch
Side Mount – Suction Cup Mount Updated Version  – Tripod Mount
Vented Helmet Strap

 GoPro nera

Più piccola, più leggera e 2 volte più potente.

La HERO3: Black Edition Wi-Fi compatibile è il pezzo GoPro più avanzato in assoluto. Non abbiamo badato a spese per lo sviluppo di questa videocamera e il risultato è un prodotto GoPro che è il 30% più piccolo, il 25% più leggero e 2 volte più potente rispetto ai modelli precedenti. Indossabile e installabile su equipaggiamento, impermeabile fino a 60 m, in grado di registrare filmati ultra-wide 1440p a 48 fps, 1080p a 60 fps e 720p a 120 fps e di scattare foto da 12 MP a una velocità di 30 scatti al secondo, la HERO3: Black Edition è la videocamera più versatile al mondo. Il Wi-Fi integrato, la compatibilità con app GoPro e il Wi-Fi Remote incluso (in genere viene venduto separatamente a $79,99) rendono la HERO3: Black Edition ancora più versatile.

Più piccola, più leggera…migliore

Con un peso inferiore ai 74 grammi, la HERO3: Black Edition è del 25% più leggera e del 30% più piccola rispetto ai modelli precedenti.

03_h3_white_camera_inhousing_glam

La Hero3 è disponibile anche bianca in versione da 5 Mpixel ad un prezzo più economico.

Prestazioni video 2 volte più veloci

La HERO3: Black Edition gira filmati professionali di qualità cinematografica a una risoluzione 2 volte migliore e a una frequenza di fotogrammi 2 volte superiore rispetto ai modelli precedenti con prestazioni in condizioni di luce scarsa 2 volte migliori. Gli appassionati del rallentatore e i professionisti del settore non potranno che apprezzare le modalità video della HERO3: Black Edition (1080p-60, 720p-120, WVGA-240, 960p-100 e 1440p-48), mentre chi punta a una qualità cinematografica apprezzerà le modalità video a risoluzione ultraelevata, 2,7KP-30 fps e 4KP-15 fps (solo Protune).

Prestazioni fotografiche 3 volte più veloci

Le prestazioni foto della HERO3: Black Edition sono 3 volte più potenti, e raggiungono ora un’acquisizione in sequenza da 12 MP a un’impressionante velocità di 30 scatti al secondo con prestazioni in condizioni di luce scarsa 2 volte migliori rispetto ai modelli precedenti. Le modalità Foto fissa e Time-lapse restano invariate, ma sono ora integrate dalla modalità Foto continua che acquisisce fotogrammi a 12 MP a una velocità costante di 3, 5 o 10 scatti al secondo, per arrivare a 30 foto alla volta.
Maggiore nitidezza, minore distorsioneLa lente asferica a 6 elementi con distorsione ridotta della HERO3 si combina con i campi visivi Ultralargo, Medio e Stretto selezionabili dall’operatore per offrire più opzioni di punti d’acquisizione rispetto a prima. A ciò aggiungi la custodia impermeabile per lente piatta avanzata che garantisce un’impressionante nitidezza di immagine sia dentro che fuori dall’acqua e otterrai una delle soluzioni di acquisizione immagini più potente e più duratura disponibile oggi in tutto il pianeta.
Sistema audio riprogettatoConsapevoli del fatto che la qualità dell’audio è importante come la qualità delle immagini, gli ingegneri GoPro hanno riprogettato da zero la HERO3 per renderla in grado di acquisire in modo eccelso tanto i suoni sottili e naturali di voci e musica quanto i suoni travolgenti delle attività sportive. È poi stata potenziata la già nota riduzione del rumore del vento di GoPro. In questo modo godrai appieno dei suoni che più ami, siano i rombi del motore o le imprecazioni, senza il fastidio del vento tipico delle attività ad alta velocità.

Wi-Fi integrato (Wi-Fi Remote incluso)

La HERO3 Black Edition offre il Wi-Fi integrato e include in dotazione l’accessorio GoPro Wi-Fi Remote. Il Wi-Fi Remote viene in genere venduto come accessorio a $79,99, ma in questo caso è incluso nel prezzo della HERO3: Black Edition. Il Wi-Fi Remote è resistente all’acqua, indossabile e può controllare fino a 50 dispositivi GoPro dotati di Wi-Fi alla volta in un raggio di 180 m. La funzionalità Wi-Fi integrata di HERO3 consente di controllare il dispositivo anche da smartphone e tablet iOS dotati dell’app GoPro. L’app GoPro permette di controllare appieno la videocamera e fornisce l’anteprima della scena su qualsiasi smartphone o tablet iOS compatibile.

Contenuto dei due kit :

Videocamera HERO3: Black Edition Adventure

Per uso Professionale

Lente ultra nitida, 6 lenti sferiche f/2.8 ultra angolo, video fino a 240 fps WVGA e 60 fps in full hd, fotocamera 12 Mpixel con scatti sequenziali fino a 0.5 sec., Wifi integrato, protune, foto e video simultanei.

Custodia impermeabile fino a 60 m*
Wi-Fi Remote + anello portachiavi
Cavo di ricarica per telecomando
Batteria Li-Ion ricaricabile
Fibbia a sgancio rapido
Fermo con gancio a J
Braccio snodato tridimensionale
1 supporto di montaggio curvo
1 supporto di montaggio piano
Materiale di montaggio e ferramenta assortiti
Cavo di ricarica USB
Garanzia e assistenza Italia: 2 anni

GoPro HERO3: Camera White Edition.

Ideale per appassionati.

Lente ultra nitida in vetro /2.8 ultra grandangolo, video sino a 60 fps Ultra-wide, fotocamera a 5 Mpixel con scatti sequenziali fino a 0.5 sec., Widi integrato.

Custodia impermeabile 60m*
Batteria Li-Ion ricaricabile
Fibbia a sgancio rapido
1 supporto di montaggio curvo
1 supporto di montaggio piano
Cavo di ricarica USB
Garanzia e assistenza Italia: 2 anni

*È necessario eseguire un aggiornamento software per la videocamera HERO3 prima di utilizzare l’app GoPro. La HERO3: Black Edition è compatibile con tutti gli accessori di montaggio GoPro, con BacPac di vecchia generazione, LCD Touch BacPac di ultima generazione e Battery BacPac di seconda generazione. Ciononostante, dato che tutte le videocamere HERO3 presentano dimensioni e forma nuove, non sono compatibili con le custodie HERO2.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: