fbpx

Stanco di perdere la vista cercando i tasti? Lo smartphone è troppo piccolo per rispondere alla tua mail? Il tablet è scomodo da tenere in mano e usare la tastiera virtuale?
Ecco la risposta ai mille problemi di digitazione…

Utilizza una sola tastiera intelligente e retroilluminata per lavorare con il tuo smartphone, tablet e notebook, passa da un device all’altro con un solo tocco di tasto!

emea-glamour-lg

Logitech Bluetooth® Illuminated Keyboard K810

Ecco Logitech Bluetooth Illuminated Keyboard K810 per Windows®, Android® e iOS®: una tastiera elegante, retroilluminata con semplice passaggio con un solo tocco tra PC, tablet e smartphone.

iconsUna digitazione migliore, di giorno e di notte

I tasti sono chiari, luminosi e sempre facili da leggere grazie all’illuminazione con regolazione automatica in base alla quantità di luce disponibile nella stanza.

icons (1)
Intercambiabile

Grazie a Logitech Easy-Switch™ puoi passare rapidamente dalla digitazione sul computer al tablet o allo smartphone con il tocco di un solo pulsante.

icons (2)
La sostanza incontra lo stile.

La finitura in alluminio satinato e il design compatto e ultrasottile si abbinano perfettamente al tuo PC, Ultrabook™, tablet o smartphone, e, naturalmente, al tuo stile.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.