fbpx

 WD Elements 1TB USB 3.0 Black

L’hard disk esterno sicuro e veloce

Hard disk WD 1 Tb. portatile USB 3.0

Non mi stancherò mai di ricordare ai miei amici quanto è importante la copia dei dati, contenuti nel proprio computer, in una unità esterna.

Almeno un paio di volte alla settimana si rivolge a me un cliente che non si rendeva conto, sino allo sfortunato evento, che i propri dati memorizzati sul computer – per quanto nuovo e performante sia, non sono mai al sicuro. Un guasto improvviso, un calo di tensione, un virus o una caduta accidentale possono causare un disastro…. Tutti i tuoi documenti, fotografie di una vita, filmati e la tua corrispondenza spariti.

E si viene a sapere che il recupero dei dati, oltre ad avere dei tempi molto lunghi, ha costi improponibili, spesso superiori ai mille euro…

Fermati un minuto a pensare... Lasceresti in terrazza – in balia del vento e della pioggia il tuo album di fotografie, i tuoi dischi in vinile che ti hanno fatto sognare, le tue bollette telefoniche e tutti i conti, il tuo diario – le tue tesine e i tuoi quaderni, le tue lettere profumate e piene di poesia e d’amore…. E’ quello che fai quando non provvedi a fare le copie dei dati del tuo computer….
Vale la pena rischiare? 

Basta veramente poco per non trovarsi in questa situazione.
Un hard disk da 1000 Gbytes come questo ha un costo affrontabile…

Velocità massima di trasferimento dati

La connettività USB 3.0 ti assicura prestazioni massime per il trasferimento dei file con questa unità.

Ampia capacità, design sottile

Con una capacità di 1 TB in un design ultraleggero, questa unità è l’ideale per chi non si ferma mai.

Software di backup in prova gratuita

Lo storage portatile WD Elements include una versione di prova del software di backup WD SmartWare Pro che consente di fare il backup dei file sull’unità WD Elements o su cloud, con il tuo account DropBox™.

Migliora le prestazioni del PC

Quando l’hard disk interno è quasi pieno, il PC rallenta. Non cancellare i file: libera spazio sull’hard disk interno, trasferendo i file sul tuo storage portatile WD Elements e il tuo laptop volerà di nuovo!

Formattato per Windows®

Formattato NTFS e compatibile con Windows 8, Windows 7, Windows Vista® o Windows XP. Può essere riformattato per Mac®.

Compatibilità USB 3.0 e USB 2.0

Con questa singola unità ottieni la compatibilità con gli ultimi dispositivi USB 3.0 e anche la retrocompatibilità con i dispositivi USB 2.0.

Qualità WD dentro e fuori

Sappiamo che i tuoi dati sono importanti per te. Perciò abbiamo messo a punto il disco in base a severi requisiti di solidità, resistenza agli urti e affidabilità nel lungo periodo. Proteggiamo poi l’hard disk con un case resistente ed elegante, che offre al contempo la massima protezione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.