fbpx

Stampante Brother HL-3040CN

Stampante LED a colori con scheda di rete che semplifica la vita del piccolo ambiente professionale. Veloce ed efficiente in stampa, sia a colori che in monocromatico, la macchina si caratterizza per un’alta risoluzione di stampa e per un’attenzione ai costi e all’ambiente.

Clicca per andare alla pagina del prodotto
Stampante laser a colori Brother HL-3040CN

Il modello HL-3040CN offre un ottima e veloce stampa a colori con un occhio di attenzione ai consumi e alla natura. Con una velocità di 16 pagine per minuto per le stampe sia a colori che nere con una risoluzione di 2400×600 dpi, è una stampante ideale sia per l’uso individuale che per piccoli gruppi di lavoro. E’ compatibile sia in ambiente Windows e Mac che per PC con DOS o Linux.

 

 

Il cassetto di stampa da 250 fogli è ideale per non doversi occupare di ricaricare spesso la carta. La stampante può essere connessa al computer con il cavo USB oppure in rete locale quindi condivisibile ed indipendente nella rete locale. La stampante è certificata in compatibilità ambientale secondo i rigidi controlli Blue Angel.

Toner
I toner a colori ad alta autonomia

La stampante utilizza un singolo tamburo della durata di 15.000 pagine e quattro toner. La cartuccia nera ha una autonomia di 2’200 pagine, mentre ogni colore può stampare 1’400 pagine. Oltre le 50’000 pagine di stampa sarà necessario la sostituzione della belt unit, chinghia e vaschetta di recupero del toner. Il costo approssimato della stampa in nero (entro le 15’000 pagine di vita della stampante) è di 0,029 € a pagina mentre ogni stampa a colori calcolata al 5% di copertura per ogni colore è di 0,16 € a copia. (Costi calcolati sul prezzo di listino Compumania e comprensivi di IVA).
Rispetto alla diretta concorrenza sono costi molto contenuti.

Certificazione Blauer Engel

Blauer Engel
Questa macchina Brother è stata certificata con il marchio tedesco “Blue Angel” e perciò classificata come un apparecchio attento ai consumi e con bassi livelli di emissioni. Questo importante e prestigioso riconoscimento vi offre la sicurezza di scegliere un prodotto amico dell’ambiente.

Vuoi saperne di più? Scarica il depliant : HL_3040CN_Datasheet_ITA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.