fbpx
TF300TL
Tablet Asus TF-300TL

Come succede sempre, passata l’onda generata della moda del momento, le pretese degli utenti circa i nuovi prodotti crescono in maniera esponenziale. Se qualche mese fa il consumatore medio si accontentava di un tablet da 10″ con Android e conosceva anche poco l’utilizzo che avrebbe potuto fare della tavoletta must-to-have del momento, oggi praticamente tutti gli utilizzatori di dispositivi mobili chiedono prodotti specifici con caratteristiche sempre maggiori.

asus-tf300tl-1a055a-

Ecco che Asus ci viene incontro proponendo l’ultima versione del famoso Transformer, equipaggiato sempre il con collaudo quadri-core ad alte prestazionie di nVidia, con uno stupendo schermo da 10.1″ gorilla glass IPS.

La novità?  Il massimo della connettività… oltre che l’immancabile Wi-Fi 802.11n anche la connessione cellulare sia 3G che il nuovo standard  4G LTE da poco implementato nelle principali città dagli operatori di telefonia quali Vodafone e TIM.

 

 

La navigazione in 4G, finora appanaggio solo dell’Ipad di quarta generazione, è incredibilmente veloce tanto da permette lo streaming HD. Rispetto ai competitor diretti, il Transformer TF300 è dotato di slot MicroSD e di una docking station completa di tastiera opzionale come tutta la famiglia dei prodotti Asus Transformer.

4g

Caratteristiche tecniche :

Tablet basato su sistema operativo Android Jelli Bean 4.1, processore NVIDIA® Tegra 3, Quad-Core, schermo touchscreen da 10.1 Pollici 1280X800 Pixel retroilluminazione LED in materiale antigraffio IPS 350 nits, 1 Gb. RAM con SSD da 16 Gb. eMMC, connettività 4G/3G/2G, Wi-Fi 802.11n e Bluetooth 3.0+HD, webcam frontale da 1.2 Mpixel e posteriore 8 Mpixel, audio SRS PS., antenna GPS integrata, sensori : Accelerometro, Sensore di luminosità, Bussola, Giroscopio. Porte Micro HDMI, audio e MicroSD, batteria Litio da 2940 mAh, docking station con tastiera opzionale, dimensioni 263×180.8×9.9 mm peso 635 g. – Colore bianco.

Già disponibile nello store di Compumania al prezzo di circa 470,00

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.