fbpx

 

 

 

 

610060897

Negli ultimi mesi il mondo informatico consumer, inteso come utilizzatore non professionale, è cambiato radicalmente per l’uscita di nuove applicazioni web-based che hanno reso, di fatto, il device (cioè l’apparecchio che utilizziamo) molto  meno avido di prestazioni in termini di potenza di calcolo e grafica.

Inoltre l’utilizzo massiccio e quasi esclusivo di social network da parte sopratutto dei giovani, richiede sempre più che il computer, tablet o smartphone che utilizziamo sia leggero, veloce, trasportabile e sempre più economico vista l’età degli utilizzatori e la frequenza con cui si cambia prodotto.

Acer viene incontro con un prodotto sicuramente interessante per il prezzo e per le caratteristiche tecniche. La presenza del nuovo sistema operativo Windows 8, orientato al mondo APP e social fa di questo nuovo notebook ideale per tutti gli utenti che non richiedono particolari prestazioni ma desiderano comunque qualità ed affidabilità garantiti dal marchio Acer e dalla linea professionale Travelmate.

Non dimentichiamo inoltre, che acquistare un prodotto direttamente dalla rete o da catene di informatica, non mette al riparo dal brutte sorprese in caso di guasti e richiesta di assistenza. Il nostro centro di assistenza si occupa di tutto il servizio post-acquisto per riparazione ed assistenza in garanzia e fuori termini.

Caratteristiche tecniche :

Personal computer portatile Acer basato su

processore Intel Pentium B930
e chipset Intel HM70 Epxress,
2 Gbytes di memoria RAM espandibile sino a 8Gb. con moduli DDR3 PC3-8500,
hard disk 320Gb. sATA,
schermo LCD da 15.6″ LED 16:9 con risoluzione 1366×768 con scheda grafica Intel HD3000,
webcam da 1.3 MPixel,
lettore di card,
masterizzatore DVD DL 8x,
scheda di rete Gigabit e wireless 802.11n,
touchpad multi-gesture,
batteria con durata sino a 4 ore,
Microsoft Windows 8 64 bit.

Dimensioni 381x253x26 peso 2.6Kg.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.