fbpx

VK248_L

Spesso dimentichiamo quanto sia importante la scelta della qualità e delle caratteristiche del monitor del nostro computer (da scrivania o portatile) non considerando che quello che il nostro bellissimo e potente computer utilizza solo lo schermo per mostrarci dati, immagini e videogiochi.

Ecco perché risulta strategica la scelta di un monitor con risoluzione e caratteristiche adeguate all’utilizzo del nostro calcolatore.

Asus propone una soluzione ideale per l’utilizzo multimediale a 360° integrando in un grande schermo da 24″ a risoluzione FULL-HD (1920×1080) ad altissimo contrasto (ASCR 50 milioni a uno), estremamente veloce con un tempo di risposta di 2 ms, anche una webcam e due casse stereo.

Gli ingressi, poi, sono quelli necessari per tutte le periferiche che sono presenti nel nostro mondo digitale. A partire dal VGA standard, al DVI-D e HDMI per collegare anche – se si desidera – tablet o periferiche quali smart-TV-player che trasformano di fatto il nostro schermo in un player particolarmente duttile.Le caratteristiche di questo prodotto sono interessanti, sia per il basso consumo della retro-illuminazione LED, che per le tecnologie sviluppate da Acer quali : SPLENDID™ Video Intelligence Technology, SPLENDID™ Video Preset Modes, Trace Free Technology e Skin-Tone Selection

MONITOR-LCD_VK248H_DATASHEET_10042013101617_569894626

 

Una risposta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.