fbpx

Nata per appassionare, un sensore da 24.3 Mpixel a pieno formato, profondità dell’immagini e dettagli mai visti anche in condizioni di luce sfavorevole, un incredibile gamma dinamica con sensibilità ISO elevate e prive di rumore, un processore a 16 bit al top della gamma, video di qualità professional full-HD, un sensore di riconoscimento scena da 2016 pixel…

Non c’è più nessuna scusa per le tue foto… siamo spiacenti ma se dovessi scattare una brutta foto con la Nikon D600 full frame
la colpa è SOLO TUA!!! 🙂

d600
Nikon D600.
La prima fotocamera a pieno formato con il corpo compatto

 

NATA PER APPASSIONARE,
ECCO LA NUOVA REFLEX DIGITALE DI NIKON:
FULL FRAME ADDICTION

d600-1

 

Dotata di un sensore di immagine full frame Nikon FX da 24,3 megapixel, la Nikon D600 offrirà a moltissimi fotografi la possibilità di esplorare i vantaggi del pieno formato. Indipendentemente dall’ottica utilizzata, che sia grandangolo o super-tele, questa fotocamera consentirà di raggiungere nuovi livelli di profondità dell’immagine e di dettagli, alimentando la passione per una fotografia caratterizzata da riprese vivaci e fortemente comunicative.

Sensore di immagine CMOS formato FX,
24,3 megapixel effettivi

d600-2

 

Il nuovissimo sensore CMOS Nikon FX da 24,3 megapixel assicura livelli sensazionali di dettaglio e di gamma tonale, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

 

 

Sensibilità ISO da 100 a 6.400

Dal grandangolo al super teleobiettivo, la conversione A/D a 14 bit e l’ottimo rapporto segnale/disturbo assicurano immagini di straordinaria qualità con basso disturbo e un’ampia gamma dinamica anche a sensibilità ISO elevate. Con una gamma ISO 100-6400, estendibile fino ad un massimo di 25.600 (equivalente) e ad un minimo di 50 (equivalente), la resa della Nikon D600 è sensazionale anche in condizioni di scarsa illuminazione. I sistemi intelligenti di riduzione del disturbo della fotocamera sono in grado di gestire il rumore noise senza sacrificare alcun dettaglio, anche il più piccolo, assicurando un’incredibile flessibilità in tutte le condizioni di luce: le immagini risulteranno nitide e brillanti, anche con le impostazioni ISO più elevate.

 Elaborazione immagini EXPEED 3

d600-4

 

Dotata dell’innovativo motore di elaborazione immagini EXPEED 3, presente anche nella D4, l’ammiraglia Nikon, la D600 rende immediate anche operazioni che implicano la gestione di grandi quantità di dati, senza sacrificare rapidità e qualità. L’elaborazione di immagini a 16 bit assicura colori e tonalità estremamente vivaci e regala gradazioni uniformi con il massimo dettaglio e con tonalità che spaziano su tutta la scala, fino al bianco puro, anche se si scatta in formato JPEG.

SISTEMA AUTOFOCUS

La Nikon D600 consente di eseguire riprese con qualità altissima, in qualsiasi condizione di luce, grazie al sistema AF a 39 punti Multi-CAM4800 di Nikon.
Compatibile con obiettivi con apertura fino a f/8 e sensibile fino a -1 EV (ISO 100, 20 °C), permette la realizzazione di scatti e riprese estremamente nitide, anche in cattive condizioni di illuminazione. Una vasta gamma di modi AF, come AF ad area dinamica e il tracking 3D, consentono di seguire la messa a fuoco anche sui soggetti più piccoli, per quanto sia impossibile anticiparne i movimenti.

 Video di qualità professionale

d600-5

 

Basata sulla stessa tecnologia della celebre Nikon D800, la funzione D-Movie multi-area della Nikon D600 permette massima flessibilità nella realizzazione dei filmati. Una vasta gamma di applicazioni video, una serie di frequenze di scatto e comodi controlli personalizzati, che assicurano il controllo completo del funzionamento live view durante le riprese, si uniscono per garantire il massimo nella ripresa video.

Frequenza fotogrammi: i filmati in Full HD (1080p) possono essere registrati a 30p, 25p e 24p, con opzioni 60p, 50p e 25p a 720p. La durata massima dei clip video Full HD è di 29 minuti 59 secondi.
Modo multi-area: la registrazione in Full HD (1080p) è possibile sia nel formato FX che DX, per la massima libertà di espressione circa angolo di campo.

Riconoscimento avanzato delle scene con il sensore RGB da 2016 pixel

d600-7

 

Il sistema avanzato di riconoscimento scena della Nikon D600 incorpora il sensore di misurazione esposimetrica RGB da 2016 pixel, che analizza meticolosamente ogni scena per garantire una precisione straordinaria. È in grado di individuare i volti umani e di riconoscere i colori e la luminosità di una scena come mai in precedenza.

Questo livello di analisi dettagliata viene utilizzato anche come supporto per una messa a fuoco più precisa; l’esposizione automatica e quella flash i-TTL aumentano le opportunità di composizione e illuminazione.

Implementando l’ormai celebre sistema AF Multi-CAM4800 di Nikon, con impostazioni di copertura a 9, 21 e 39 punti selezionabili o configurabili singolarmente, il modulo e gli algoritmi del sensore autofocus sono stati riprogettati per migliorare in modo significativo la sensibilità dell’acquisizione in condizioni di scarsa illuminazione e per ottenere una perfetta compatibilità con un’apertura del diaframma fino a f/8 e con rilevamento fino a -1 EV (ISO 100, 20 °C/68 °F). È anche possibile effettuare la selezione semplificata dei modi AF come AF-A, AF-S e AF-C, senza spostare l’occhio dal mirino.

Full Frame

d600-6

 

La leggerissima Nikon D600 è la prima fotocamera Nikon a pieno formato con un corpo veramente compatto, trasportabile ovunque. Inoltre, le opzioni avanzate per il trasferimento delle immagini, offrono interessanti opportunità di condivisione immediata.

 

 

 

 

 

box-nital-card

 

Compumania commercializza solo prodotti Nikon by Nital, cioè importati e distribuiti dal distributore ufficale Italiano : Nital. Con la Nital Card si potrà godere dell’estensione di garanzia su tutti i prodotti NIKON e NIKKOR. È infatti sufficiente registrare il proprio prodotto (Nikon D-reflex, Nikon COOLPIX, Nikon 1 e NIKKOR) a questo indirizzo per ottenere fino a 4 anni di assistenza in garanzia.

 

depld600

 

Scarica il depliant

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.