fbpx

Ti piacere vivere facile… mettiamo ordine ai tuoi desideri…

  1. Voglio un computer con schermo grande ad alta risoluzione, veloce e comodo sulla mia scrivania;
  2. Voglio un tablet per divertirmi, guardare le foto e rispondere alle mail e consultare i social disteso sul divano;
  3. Voglio un sistema operativo veloce e potente, ma anche un sistema aperto, accessibile e con mille app;
  4. Voglio poter usare il tablet senza problemi di alimentazione;
  5. Voglio usare il computer anche quando mio fratello chatta con gli amici sdraiato a letto;
  6. Voglio ascoltare la musica, guardare i filmati, divertirmi con i giochi e disegnare
  7. Voglio… voglio… un unico apparecchio per fare tutto questo!

L’erba Voglio esiste solo nel giardino del re…
ehmmmm….

…le cose sono cambiate!!!

P180
ASUS Transformer AiO P1801

 

L’All-in-One PC che si trasforma in un Tablet

Doppio dispositivo con due sistemi operativi
Potente desktop PC Station con CPU Intel ® Core ™ di terza generazione
Tablet standalone da 18.4″ con grafica e processore NVIDIA ® Tegra ® 3 quad-core
Display Full HD removibile con tecnologia IPS per ampi angoli di visuale
Tecnologia audio ASUS SonicMaster: incredibile suono ad alta fedeltà
Controllo immediato grazie al sistema 10 punti multi-touch

L’All-in-One PC che si trasforma in un Tablet

Il primo All-in-One PC capace di unire tutte le prestazioni di Windows 8 per desktop alla flessibilità di un tablet. ASUS Transformer AiO è perfetto per la produttività, ma la removibilità del suo display da 18,4 pollici Full HD lo trasforma istantaneamente in un tablet multi-touch Android.

Desktop ASUS – Leader in fatto di soddisfazione ed l’affidabilità

I desktop ASUS sono forieri di una tradizione fatta di qualità del prodotto, innovazione e longevità. Nel sondaggio effettuato nel 2012 da PC World USA per valutare il livello di soddisfazione dei lettori relativamente a tecnologie, affidabilità e servizi, ASUS ha raggiunto il primo posto in classifica nella categoria dei PC desktop per l’alto livello di soddisfazione relativamente a rapporto qualità/prezzo, connettività, facilità d’uso e affidabilità. Secondo il sondaggio, i PC desktop ASUS sono anche quelli che più spesso vengono consigliati ad altri.

Incredible_Sound Quality_SonicMasterQualità cinematografica del sonoro

La tecnologia audio ASUS SonicMaster garantisce una qualità del suono eccezionale nella riproduzione di musica, film e qualsiasi altro contenuto multimediale.

HDMIIntrattenimento extra

Grazie alla porta di uscita HDMI, è possibile condividere facilmente i contenuti multimediali con gli amici e le famiglie su tutti i dispositivi domestici HDMI abilitati.

TV_tunerGuarda i tuoi programmi TV preferiti

ASUS Transformer è dotato di un sintonizzatore TV multifunzione (opzionale) che supporta formato video 1080p Full HD, perfetto per guardare i tuoi programmi preferiti.

USB30Connettività di ultima generazione

USB 3.0 è 10 volte più veloce dello standard precedente USB 2.0, quindi è ideale per gestire file di grandi dimensioni, per l’editing video e foto ad alta risoluzione. Porte USB 3.0 inoltre ricarica i vostri dispositivi mobile più velocemente rispetto alle normali porte USB 2.0.

PrintArchiviare e condividere

Un disco rigido da ben 2 TB offre spazio più che sufficiente, sufficiente ad ospitare una vasta collezione di musica, film, foto e software. Inoltre, grazie ai 32 GB di Asus WebStorage gratuito per tre anni, potrete sincronizzare i vostri file importanti direttamente su cloud.

ergonomic-design-allDesign intuitivo ed ergonomico

La PC station può inclinarsi da 0 ° a 30 ° all’indietro per la visualizzazione regolabile angoli in base alle proprie preferenze personali e condizioni di osservazione.

Remote_Desktop

Godetevi Windows 8 in qualsiasi punto della casa

Con ASUS Transformer AiO, non c’è bisogno di sacrificare le potenti prestazioni da desktop in nome della portabilità. Basta staccare il display da 18.4 pollici dalla PC Station per godere della velocità e della fluidità offerte da Windows 8 in qualsiasi punto della casa. La tecnologia Wireless Remote Desktop fornisce il controllo completo di Windows 8 sulla PC Station tramite controllo multi-touch per qualsiasi standard Wi-Fi. Connette PC Station e Tablet allo stesso Wi-Fi access point per usufruire senza discontinuità della trasmissione dei dati. Per velocizzare le connessioni, consigliamo reti a 5 GHz, pienamente supportata dalle potenzialità dual-band wireless integrate da PC Station e tablet. Riduce in modo significativo le interferenze dalle vicine reti 2.4GHz e relativi dispositivi, con conseguente migliore connessione Wi-Fi.

p1801

Design ergonomico

La robusta maniglia sul retro del tablet garantisce sicurezza e comodità durante gli spostamenti.
La base d’appoggio integrata e pieghevole può essere regolata da 0-100 gradi di rotazione per ottener un angolo di visione più confortevole. Un scatto sonoro può essere ascoltato anche con 35 gradi di inclinazione.

buttomPassare facilmente da Windows 8 a Android e viceversa

Una semplice pressione sul tasto di selezione modalità è tutto ciò che vi serve per passare istantaneamente da Windows 8 a Android Jelly Bean.

Il tablet Android con il display più grande al mondo

Grazie alla potenza del processore NVIDIA ® Tegra ® 3 quad-core, ASUS Transformer AiO può essere utilizzato anche come un gigantesco tablet con sistema Android 4.1. Sedetevi comodi con un tablet in grembo per navigare sul web, utilizzare le applicazioni e giocare su un brillante schermo da 18,4 pollici con tecnologia 10 punti multi-touch, perfetto per vedere foto, film e musica con tutta la famiglia.

Angolo di visione ultra-ampio

La tecnologia di visualizzazione IPS fornisce ad ASUS Transformer AiO un angolo di visione di 178 gradi, che permette di vedere correttamente e senza alterazione ogni cosa da qualunque angolazione.

Ricarica facile con durata della batteria estesa

Basta ancorare il tablet ASUS Transformer AiO alla PC Station e questo si ricarica automaticamente per l’uso mobile. Il tablet vanta fino a cinque ore di durata della batteria e può essere caricato separatamente con il proprio adattatore.

Display 18.4 Full HD

ASUS Transformer AiO dispone di un brillante schermo da 18,4 pollici wide screen con risoluzione a 1080p Full HD perfetto per la lettura, la visione di film, la condivisione di foto e la navigazione sul web.

Tecnologia touch a 10 punti

Pinch-to-zoom, rotazione immagini e scorrimento delle pagine web, tutto con facilità Grazie alla tecnologia touchscreen capacitiva IPS, ASUS Transformer AiO ottimizza la tua esperienza tattile con Windows 8 e Android.

Triple_mode_Triple Play_banner

Tripla modalità , triplo divertimento

Grazie alle dimensioni uniche al mondo, ASUS Transformer AiO vi offre la possibilità di ridefinire in modo assolutamente inedito l’interazione tra uomo e spazio. Sia la PC Station che il Tablet sono in grado di operare indipendentemente e contemporaneamente in luoghi diversi: possibilità infinite.

Windows 8

Windows 8 introduce una nuovissima interfaccia touch-friendly che vi mette le informazioni più importanti letteralmente a portata di mano.

Android 4.1 Jelly Bean

Più veloce, funzionale e reattivo che mai, Android 4,1 Jelly Bean introduce tutta una serie di innovazioni che rendono il tablet più facile e divertente da utilizzare.

P1801_2

Aboliti i turni

Dimenticatevi di avere discussioni su chi deve utilizzare per primo il computer – con ASUS Trasformer AiO non dovrete più pensarci. Basta collegare un secondo monitor alla PC Station: una persona può usare il potente PC desktop mentre l’altro usa il tablet 18.4 pollici.

ASUS WebStorage

ASUS WebStorage vi permette di tenere sempre i vostri file importanti a portata di mano, non importa dove siate. Memorizzare documenti, foto, musica e molto altro nel cloud, per potervi accedere con qualsiasi connessione web.

Fresh-Paint-Windows-8Windows 8 Fresh Paint

La cornice ideale per grandi idee con un app dedicata alla pittura che comprende la funzione pittura ad olio e tutti gli strumenti necessari per dipingere.

Windows Store

Scopri una grande varietà di applicazioni per Windows 8 nel negozio Windows Store. Basta toccare l’icona per avviare la navigazione. Rimarrete stupiti!

SCREENSHOT_WIN8_StoreApp_Homepage_Web_WW_ENASUS SuperNote

Disegnare e digitare sul ASUS Transformer AiO è facilissimo grazie al display multi-touch e alla soprendente app ASUS SuperNote. Si possono anche aggiungere foto, video e clip audio per creare messaggi personalizzati.

Supporto accesso a Google Play e ai social media

Con oltre 500.000 applicazioni Android disponibili per il download da Google Play Store, non sarete mai a corto di materiale per il vostro tablet ASUS Trasformer AiO. Grazie al pieno supporto per i social network è facile mantenersi aggiornati con i vostri amici.

Clear_the_cable_clutter

Eliminare l’ingombro dei cavi

Il design elegante di ASUS Transformer AiO non solo lo rende una soluzione elegante l’arredamento domestico ma elimina la fastidiosa presenza dei cavi. Un solo cavo, quello della PC Station e la connessione Wi-Fi farà il resto: questo significa eliminare per sempre il bisogno di cavi. La sottile tastiera metallica e il mouse laser senza fili sono stati progettati per adattarsi sia a Windows 8 che a Android.

[easyrotator]erc_76_1371712412[/easyrotator]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.