fbpx

Cassa sonora iHome iDM8 wireless, bluetooth

La tua musica ovunque, senza fili


(R) Courtesy of GeekExistence.

 

Ascoltare audio di alta qualità con  stile

iDM8 offre un mondo di suoni. L’altoparlante sferico ricaricabile Bluetooth offre una musica perfetta ovunque.
L’altoparlante dispone di un driver di alta gamma appositamente progettato che offre una nitidezza sorprendente, profondità e potenza. La funzionalità SRS TruBass è dotato di circuiti di SRS TruBass che migliora la musica, le applicazioni audio, i giochi e altro ancora.

 

L’altoparlante offre un suono nitido, perfetto per la tua musica. L’accoppiamento veloce rende la configurazione via Bluetooth semplice e veloce. Con la funzionalità wireless Bluetooth, gli  iPad, iPhone, iPod e altri dispositivi Bluetooth possono connettersi e riprodurre musica in modalità wireless attraverso il diffusore. Il iDM8 include un cavo 2-in-1 per la  ricarica tramite USB e il collegamento alla sorgente audio tramite cavo jack.

 

La batteria integrata agli ioni di litio è ricaricabile, in modo da poter ascoltare la musica in movimento, senza preoccuparsi di portare l’alimentatore e può essere caricata mentre l’altoparlante è in uso.

idm8_iphone

Cassa sonora portatile senza fili con collegamento bluetooth che si posiziona sino a 10 metri da telefono, iPad, tablet o computer con connessione bluetooth, semplice da installare con una batteria ricaricabile agli ioni di Litio e connettore USB/audio per il collegamento al PC per la ricarica della batteria o per il collegamento via cavo ad altre periferiche audio tramite jack, bassi TruBass SRS.

Già disponibile nello store fisico e su eshop a breve…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.