Catalizzare la datasfera consentendo agli architetti dei data center e ai professionisti IT di offrire prestazioni sicure, una solida affidabilità e un’estrema sicurezza classe Enterprise, abbassando il costo totale di proprietà per applicazioni attive 24×7.
Con un massimo di 10 PB di dati in un unico rack 42U, l’infrastruttura di memorizzazione può essere scalata in base alle crescenti necessità di crescita.
Le unità disco Exos X di Seagate® consentono i trasferimenti di dati più veloci possibili.
Avanzamenti tecnologici innovativi come le tecnologie PowerBalance™, PowerChoice™, Seagate Secure™ e Seagate RAID Rebuild® migliorano il costo totale di proprietà.
Affidabili e comprovate sul campo con oltre 350 milioni di unità classe Enterprise spedite dal 2002.
Consentono di soddisfare tutti i requisiti dei carichi di lavoro di memorizzazione dei data center con la migliore combinazione di efficienza, costi e spazio occupato.
Realizzate appositamente per applicazioni e carichi di lavoro classe Enterprise, migliorano i livelli di memorizzazione e massimizzano l’efficienza di memorizzazione.
Seagate è stata nuovamente scelta dai professionisti IT come leader del mercato 2018 nel settore delle unità disco classe Enterprise, ottenendo quasi la metà dei voti per il sesto anno consecutivo. Seagate è stata anche impareggiabile, vincendo tutte le categorie di leadership nel settore delle unità disco classe Enterprise.