Hard Disk Enterprise Seagate

Catalizzare la datasfera consentendo agli architetti dei data center e ai professionisti IT di offrire prestazioni sicure, una solida affidabilità e un’estrema sicurezza classe Enterprise, abbassando il costo totale di proprietà per applicazioni attive 24×7.

Exos X

Scalabile. Reattiva. Innovativa.

Exos X12 - Exos X10

Con un massimo di 10 PB di dati in un unico rack 42U, l’infrastruttura di memorizzazione può essere scalata in base alle crescenti necessità di crescita.

Le unità disco Exos X di Seagate® consentono i trasferimenti di dati più veloci possibili.

Avanzamenti tecnologici innovativi come le tecnologie PowerBalance™, PowerChoice™, Seagate Secure™ e Seagate RAID Rebuild® migliorano il costo totale di proprietà.

Exos E

Affidabile. Efficiente. Versatile.

Exos 7E8, Exos 7E2, Exos 5E8, Exos 7E2000, Exos 10E2400, Exos 15E900

Affidabili e comprovate sul campo con oltre 350 milioni di unità classe Enterprise spedite dal 2002. 

Consentono di soddisfare tutti i requisiti dei carichi di lavoro di memorizzazione dei data center con la migliore combinazione di efficienza, costi e spazio occupato.

Realizzate appositamente per applicazioni e carichi di lavoro classe Enterprise, migliorano i livelli di memorizzazione e massimizzano l’efficienza di memorizzazione.

Seagate è stata nuovamente scelta dai professionisti IT come leader del mercato 2018 nel settore delle unità disco classe Enterprise, ottenendo quasi la metà dei voti per il sesto anno consecutivo. Seagate è stata anche impareggiabile, vincendo tutte le categorie di leadership nel settore delle unità disco classe Enterprise.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: