fbpx

Brother MFC-J6947DW

La stampante ideale per il tuo ufficio

Grazie alle novità in campo fiscale, dalla digitalizzazione alle fatture elettroniche, negli uffici moderni il numero di fogli stampati è calato in modo sensibile. 

Si stampa sempre meno ma con più attenzione alla qualità e al risparmio

Il ridotto volume di stampa ha reso eccessivamente costose le grosse stampanti dipartimentali che non si ammortizzano più così facilmente.

Brother, da sempre vicino alle esigenze del consumatore Small-Business, quest’anno propone una soluzione senza compromessi.

Costo acquisto
5/5
Costo copia
5/5
Velocità di stampa
4/5
Versatilità
5/5

La nuova stampante multifunzione MFC-J6947DW integra le funzionalità di una stampante professionale da ufficio in formato A3, con uno scanner per le fotocopie in formato A3 fronte/retro.

La funzionalità di fax è stata mantenuta anche in A3 e i TRE cassetti di carta assicurano un capacità di carico da 750 fogli.

La nuova multifunzione, con schermo touchscreen, permette la stampa e la scansione anche da pendrive USB senza l’uso del computer.

Il collegamento tra PC, Smartphone e tablet può essere effettuato tramite USB, Lan, Wireless e NFC.

Oggi è in promozione!

Grazie alla promozione di lancio riservata ai partner Brother, oggi la multifunzione MFC-J6947DW è in offerta ad un prezzo sensazionale. Contatta i nostri commerciali per scoprire lo sconto a te riservato!

Ma il vero punto di forza di questa multifunzione è la capacità delle cartucce a getto d’inchiostro.

Il set di cartucce a colori (magenta, ciano e giallo) in formato XL ha una durata di 5.000 pagine (ISO/IEC 24711) mentre la cartuccia nera ha una autonomia di 6.000 pagine.

L’unico vero rischio è scordarsi di ricaricare la carta e cambiare le cartucce….