fbpx

Asus VivoBook S15

Se mai esistesse un laptop che rappresenti chi sei,
questo sarebbe il vivace ASUS VivoBook.
Il nuovo VivoBook S15 aggiunge un tocco di personalità
al tuo stile di vita sempre in movimento,
con un design audace e leggero e con combinazioni di
colori esclusive, una scelta di finiture pregiate
e l’innovativo display NanoEdge con cerniera ErgoLift.
Come tutti i VivoBook, S15 offre la combinazione perfetta di prestazioni,
stile e comfort per aiutarti a svolgere il tuo lavoro, ovunque tu sia.

Design, Osa essere diverso

Quando si tratta di look, VivoBook S15 rende obsoleti i tradizionali colori dei laptop. Le sue tonalità sorprendenti ti permettono di esprimere te stesso, grazie al gioco di colore abbinato con l’eleganza delle linee, che lo rendono un laptop visivamente appariscente.

Esprimi, Sii audace. Sii te stesso

Colori, un tocco di colore alla tua vista

VivoBook S15 ha cinque tonalità emozionanti che dicono al mondo chi sei. Qualunque sia il tuo stile e la tua prospettiva, S15 ha una combinazione di colori perfetta per te.

ErgoLift, L'angolo perfetto per le tue attività

Apri VivoBook S15 per accedere a un mondo di produttività e possibilità. La sua cerniera ergonomica di precisione ha una doppia azione che mantiene il display in sicurezza in qualsiasi angolazione e inclina leggermente la tastiera di 3,5 ° per darti ogni volta una perfetta posizione di battitura. La cerniera ErgoLift migliora anche il raffreddamento per un’esperienza di elaborazione stabile.

Libertà, liberati dalla limitazioni

Sottile e leggero, Allegerisci il carico

VivoBook S15 è l’ultraportatile che non appesantisce. Ultrasottile e leggero, basta metterlo nella tua borsa a tracolla o nello zaino, e via!

NanoEdge Display, Migliore visione, massima possibilità

Il nuovo display NanoEdge su VivoBook S15 continua a superare i limiti del possibile – il nuovo display NanoEdge a tre lati ora ha una cornice ancora più stretta lungo la parte superiore e sui lati del display. Ciò si traduce in un rapporto screen-to-body dell’86% che offre una visuale senza rivali in uno spazio ancora più compatto. E quando puoi avere ampi angoli di visione e un’eccezionale riproduzione dei colori, ogni lavoro risulterà ancora più facile. L’intrattenimento è semplicemente fantastico con S15!

Scopri te stesso, Credi nelle possibilità

Performance, Rendi tutto possibile

Il tuo futuro è ciò che ne fai e VivoBook S15 ha gli strumenti per aiutarti in ogni fase del percorso. Con i nuovissimi processori Intel® Core ™ di ottava generazione e la scheda grafica NVIDIA® a tua disposizione, sei pronto per fare ciò che vuoi, sia che si tratti di multitasking produttivo, editing multimediale o casual gaming.
VivoBook S15 dispone anche della memoria Intel® Optane ™, quindi le tue applicazioni si caricano più velocemente e il multitasking risulta più fluido. Otterrai il meglio di entrambi i mondi, con livelli di prestazioni simili a SSD e l’ampio spazio di archiviazione offerto da un disco rigido tradizionale.

Hybrid Storage, Ciò di cui hai bisogno in un batter d'occhio

Il design dual-storage di VivoBook S15 offre il meglio di entrambi i mondi: la velocità di un SSD e le grandi capacità offerte da un HDD. Installa i programmi su SSD per ottenere tempi di caricamento superveloci e utilizza l’HDD per archiviare album fotografici, musica e filmati. Con VivoBook S15 hai un SSD veloce, silenzioso e affidabile ed un miglioramento delle prestazioni generali e dei tempi di avvio.

Wi-Fi Master, Sentiti libero

Abbandona la classica postazione di lavoro – il tuo ufficio è ovunque tu scelga di stare. VivoBook S15 vanta le ultime funzionalità di rete wireless e la tecnologia ASUS Wi-Fi Master4 per offrirti connessioni più veloci e affidabili anche su ampie distanze: anche quando utilizzi dispositivi USB 3.0, che possono essere fonte di interferenza wireless, puoi continuare a trasmettere senza problemi anche quando S15 si trova a una distanza di 225 metri o superiore dal router, ovvero 65 metri più lontano rispetto alla gamma di laptop standard!

Audio, Imposta il tono che preferisci

ASUS SonicMaster è una combinazione di hardware, software e sintonizzazione audio progettata con l’obiettivo di offrirti la migliore esperienza audio. Un codec di livello professionale assicura codifica e decodifica audio precise; gli amplificatori, i diffusori di grandi dimensioni e le camere di risonanza di VivoBook S15 assicurano una trasmissione audio potente e bassi più profondi. L’elaborazione e la sintonizzazione aggiuntive del segnale aiutano a perfezionare i minimi dettagli, a filtrare il rumore e a migliorare la purezza audio in modo da ottenere un suono davvero coinvolgente.

Serie S530FN

Notebook con schermo da 15,6” full-HD e 4 bordi sottili dello schermo,
cerniera ergo lift, processore Intel di ottava generazione
configurazioni con 8 o 16 Gbytes di RAM
hard disk stato solido da 256, 512Gb. o rotativo da 1Tb.
scheda grafica Nvidia MX-150 da 2 GB DDR5
e sistema operativo Windows 10 o Windows 10 Prof.
Trasparent Silver, è dotato di cavo USB to LAN;

Configurazioni disponibili

Modello

Processore

Memoria

Hard disk

Schermo e grafica

Sistema operativo

S530FN-EJ085R

i7-8565U

16 Gbytes

256Gb. SSD

15.6″ fHD MX-150

Windows 10 Prof.

S530FN-EJ085T

i7-8565U

16 Gbytes

256Gb. SSD

15.6″ fHD MX-150

Windows 10

S530FN-EJ086T

i7-8565U

16 Gbytes

512Gb. SSD

15.6″ fHD MX-150

Windows 10

S530FN-EJ110T

i7-8565U

8 Gbytes

1 Tb. rotativo

15.6″ fHD MX-150

Windows 10

S530FN-EJ178R

i7-8565U

8 Gbytes

256Gb. SSD

15.6″ fHD MX-150

Windows 10 Prof.

S530FN-EJ179R

i5-8265U

8 Gbytes

256Gb. SSD

15.6″ fHD MX-150

Windows 10 Prof.