22 Gennaio 2019

Lenovo

Compumania è PC Partner GOLD di Lenovo.

Da noi potrai trovare tutte le soluzioni per il tuo business e il tuo tempo libero.

Diversità e inclusione

Le persone connesse cambiano il mondo

Lenovo è un’azienda globale esclusiva e, come tale, la diversità è uno dei suoi maggiori punti di forza. In tutto il mondo, i nostri leader si dedicano con serietà all’innovazione e hanno una mentalità lungimirante consolidata da un senso di responsabilità a lungo termine.

Un'azienda veramente globale

Lenovo ha sempre riconosciuto l’importanza della diversità per competere con successo in un mondo eterogeneo. Fin dai primi giorni, abbiamo adottato una mentalità globale, armonizzando le differenze culturali dell’Oriente e dell’Occidente in un’unica azienda e integrando le business unit in un modello operativo multi-sede che ci consente di centralizzare processi e piattaforme, lasciando spazio alla flessibilità locale.

Una leadership esemplare

Un modello aziendale diverso inizia dall’alto. Crediamo che una forza lavoro globale debba riflettere i clienti globali a cui si rivolge, e questo a partire da una leadership rappresentativa delle varie culture ed etnie che costituiscono il nostro talento.

Impegno per l'equità

Sappiamo che le aziende prosperano quando c’è parità di genere, a tutti i livelli di un’organizzazione. Grazie a iniziative globali come il Women’s Leadership Development Program, le donne rappresentano il 18,2% di tutti i dipendenti promossi a ruoli dirigenziali in Lenovo, e Yang Yuanqing, Presidente e Amministratore delegato, ha raddoppiato dal 2016 il numero di donne che sono suoi referenti diretti. In qualità di sponsor del Women’s Forum for the Economy and Society contribuiamo a garantire che le opinioni delle donne siano ascoltate in Lenovo e in tutto il mondo

I prodotti LENOVO

Personal computer All-in-one serie M
Personal computer Desktop serie Value
Notebook serie Value
Notebook X1, Edge, P, T e Yoga
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: