3 Luglio 2015

Brother

At your side.” rappresenta la filosofia del Gruppo Brother: un approccio che le permette di supportare i clienti nel conseguimento di un migliore stile di vita, personale e professionale, mantenendo un forte commitment verso l’ambiente e il mondo in cui operano.

Brother offre prodotti e servizi che soddisfano le esigenze dei clienti in ogni parte del mondo.

Brother International Ltd è stata fondata a Nagoya (Giappone) nel 1934.

Sin dal 1954 con la nascita della prima filiale negli Stati Uniti, Il Gruppo Brother ha espanso costantemente i propri orizzonti commerciali a livello globale.

Il Gruppo Brother ha sviluppato la sua strategia internazionale con una politica di delocalizzazione non limitandosi a sviluppare attività distributive ma decentrando parte della produzione.
Attualmente il gruppo è costituito da 31.314 impiegati in tutto il mondo in 17 siti produttivi e 52 filiali commerciali suddivisi in 44 paesi. Il marchio Brother è commercializzato in circa 100 paesi nel mondo.

Operando su base globale, Il Gruppo rinsalda la propria posizione internazionale grazie alla gestione globalizzata di un proprio network internazionale, per infrastrutture e risorse, quali elementi essenziali dei una continua crescita. Masayoshi Yasui, fondatore di “Brother Industries Ltd”, ha sempre affermato:
“Chi costruisce buoni prodotti avrà buoni amici”.

Questo è ciò che Brother ha sempre perseguito come obiettivo: offrire valore a tutto il network.

Grazie all’ottima partnership con Brother, Compumania è in grado di offrire un ottimo servizio di assistenza post-vendita con fornitura ed assistenza di materiale di consumo e parti di ricambio.
Il servizio è gestito sia on-center presso il p.v. di Via Savelli – che direttamente al domicilio dell’utente.

ORIGINALI BROTHER: FATTI APPOSTA PER TE

Dopo aver investito in una stampante di qualità, è opportuno prestare la stessa attenzione all’acquisto dell’inchiostro, del toner e della carta.
I materiali di consumo originali Brother sono garanzia dei migliori risultati a prezzi veramente convenienti.

Brother è stampanti laser – monocromatiche e a colori, per l’ufficio e il tempo libero.

La proposta di multifunzione è molto varia. Laser mono e colori, come pure economiche ink-jet dal costo copia contenuto. Per uso professionale e amatoriale offre varie soluzioni di rete, wireless, con FAX e in formato A3.

Perché scegliere i materiali di consumo originali Brother?

L’inchiostro e la carta Brother sono stati creati all’insegna delle prestazioni e il loro uso combinato garantisce stampe che dureranno per oltre 100 anni senza sbiadire.
I toner e gli inchiostri sono progettati per fare in modo che ogni stampa sia perfetta tanto la prima volta quanto la successiva, con conseguente risparmio di tempo, carta e denaro.
Le dimensioni ridotte delle gocce consentono la produzione di immagini nitide e testo ben definito per cui sono stati studiati.
Grazie alla nuova tecnologia a cera, i toner sono ora senza olio e i documenti saranno caratterizzati da una finitura opaca di qualità professionale.
La nostra nuova generazione di inchiostri vanta una gamma colori incredibile ed estesa, per la produzione di immagini ancora più brillanti.
Per ulteriori informazioni sull’impegno assunto da Brother verso la sostenibilità ecologica, vedere Brother Earth.

Cosa sono le cartucce compatibili?

I toner e gli inchiostri compatibili sono prodotti da altre aziende e progettati per stampanti diverse di produttori diversi. L’uso di questi prodotti può spesso essere causa di problemi.

Le cartucce possono essere difficili da inserire e la qualità di stampa può risultare scadente.
Si possono verificare delle fuoriuscite che non solo comportano una minor resa, ma possono anche causare danni alla macchina.
I materiali di consumo originali Brother sono sempre affidabili. Gli inchiostri compatibili e contraffatti possono ostruire gli ugelli di stampa e causare danni dovuti alla fuoriuscita di inchiostro.
I materiali di consumo originali Brother sono progettati per l’utilizzo ottimale con la propria stampante con prestazioni incredibili durevoli nel tempo.
Dai test effettuati è risultato che i documenti stampati utilizzando materiali di consumo originali Brother sono durati quattro volte di più rispetto a quelli stampati utilizzando altri inchiostri.

Cosa sono le cartucce contraffatte?

Come qualsiasi settore in cui la qualità è importante, gli inchiostri e i toner per stampanti sono stati presi di mira dai contraffattori. Queste cartucce di qualità scadente sono molto simili a quelle originali e vengono quindi vendute illegalmente con la citazione del marchio originale, inducendo in errore gli acquirenti.

La qualità dei toner e dell’inchiostro contraffatti è molto scadente. In pratica, poiché spesso queste cartucce perdono inchiostro, possono provocare danni irreparabili alla macchina. .
Le cartucce contraffatte possono causare gravi danni anche all’ambiente.
Assicurarsi di disporre dei prodotti Brother di qualità acquistandoli presso uno dei fornitori Brother autorizzati o direttamente da noi.
Se si teme che una cartuccia Brother possa essere contraffatta, verificare che l’etichetta di sicurezza olografica sia presente sulla cartuccia e sulla confezione oppure contattarci. Siamo a disposizione per fornire il nostro aiuto.
Dai test effettuati è risultato che i documenti stampati utilizzando materiali di consumo originali Brother sono durati quattro volte di più rispetto a quelli stampati utilizzando altri inchiostri.

CONFORMITÀ AGLI STANDARD DEL SETTORE

Lo standard ISO 11798 si riferisce alla permanenza e alla durata dell’inchiostro e del toner sui documenti stampati o copiati. I toner a colori e mono Brother, nonché gli inchiostri mono, sono conformi a questo rigoroso standard.

I materiali di consumo originali Brother dispongono inoltre della certificazione Blue Angel e sono studiati per essere conformi alle norme europee sulla limitazione dell’uso di certe sostanze pericolose

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: