3 luglio 2015

Acer

Fondata nel 1976, Acer ha fin dagli inizi perseguito l’obiettivo di abbattere le barriere tra le persone e la tecnologia. A livello internazionale, Acer è seconda nel mercato globale dei PC. La scelta di supportare la commercializzazione delle proprie linee di prodotto utilizzando un modello di canale proficuo e sostenibile è fondamentale per la continua crescita dell’azienda, mentre l’approccio multi-brand integra efficacemente i marchi Acer, Gateway, Packard Bell ed eMachines nei mercati internazionali.

Acer si impegna a progettare prodotti ecologici e a creare una supply chain “verde” tramite la collaborazione con i fornitori. Acer è fiera di essere un Worldwide Partner del Movimento Olimpico alle Olimpiadi invernali di Vancouver 2010 e ai Giochi Olimpici di Londra del 2012.

Oltre trent’anni di attività in un settore dinamico come quello dell’Information Technology dimostrano la capacità di Acer di muoversi nella direzione giusta: la lungimirante strategia aziendale di focalizzazione sulla Ricerca & Sviluppo e sulle attività di Marketing ha posto solide basi, preparando l’azienda ad affrontare le sfide future. Acer impiega 8.000 persone in tutto il mondo con un fatturato stimato per il 2010 di 19,9 miliardi di US$.

Compumania è partner Sinergy Platinum di Acer.

Inoltre è centro di assistenza qualificato ACER per notebook e personal computer Acer.
I nostri clienti possono godere di un assistenza qualificata on-center, veloce e sicura, sia per le apparecchiature in garanzia che per quelle fuori dai termini.
Il tuo prezioso computer non dovrà affrontare il pericoloso viaggio al centro di assistenza tramite corriere sopratutto avrai la possibilità di confrontarti direttamente con il tecnico che si occuperà della riparazione per ogni eventuale problema.

Nel nostro punto vendita potrai trovare le seguenti soluzioni di Acer: 

Personal computer serie Travelmate (professionale) e Aspire (Consumer) in formato Minitower, Desktop e Small-Form-Factor. Computer All-in-One con schermi anche touch.

Personal computer serie Travelmate (professionale) e Aspire (Consumer) in formato Minitower, Desktop e Small-Form-Factor. Computer All-in-One con schermi anche touch.

Tablet da 8" a 12", con e senza docking. Basati su sistemi operativi Android e Windows

Monitor a retroilluminazione LED in formato 5/4 e 16/9, touchscreen, con sali-scendi e Pitov, multimediali. Soluzioni per ufficio, videogamer e grafici.

SmartPhone in ambiente Android.

Notebook della serie professionale (Travelmate) con schermi da 11,6", 14" e 15.6", HD e Full HD, soluzioni ultra-portatili con chassis in lega. Gamma di prodotti Aspire con schermi da 15.6" e 17" per utenti consumer e videogamer ad alte prestazioni. 

Videoproiettori con tecnologia digitale DLP a ottica standard, corta e ultra-corta. Soluzioni portatili, da presentazioni e da installazioni fisse.

I prodotti Acer sono realizzati per durare nel tempo e integrano caratteristiche innovative progettate per resistere all’usura quotidiana.

acer_rel_proAcquista un prodotto professionale Acer qualificato per la promozione, presso Compumania, entro il 31 dicembre 2016 e registrati entro 30 giorni per avere diritto a richiedere il rimborso del 100% sul prezzo di acquisto se il tuo prodotto Acer presenta un guasto e viene riparato in garanzia entro il primo anno.

I prodotti professionali Acer si basano su Windows Professional per fornire agli utenti tutto ciò di cui gli utenti business hanno bisogno per aumentare la loro produttività.