L'informatica ai tempi della Pandemia

Stiamo vivendo una periodo difficile, pieno di timori ed incertezze, stiamo affrontando uno scenario sociale ed economico di cui nessuno ha memoria che ci ha rivoluzionato il nostro modo di vivere e di lavorare.

Fortunatamente la tecnologia ci sta aiutando a mantenere i contatti sociali e a continuare a lavorare.

Smart Working, Videoconferenze, E-learning, Scuola telematica, tutti termini con cui dovremmo imparare a convivere.

La nostra azienda cerca di affrontare questo difficile momento con una serie di modifiche al proprio modo di lavorare

Il punto vendita e il laboratorio

L’ingresso al negozio è contingentato ed è obbligatorio l’uso di mascherine e guanti.
I locali vengono puliti e sanificati regolarmente per la vostra sicurezza. Si prega di mantenere la distanza di sicurezza di due metri.  
Per fattori di sicurezza, il personale è scaglionato o lavora in smart-working. Potrebbe quindi non essere disponibile momentaneamente un commerciale o un tecnico di cui avete bisogno.
Facciamo tutto il possibile per limitare i disagi.

Per limitare il tempo di permanenza nei locali, si consiglia sempre di contattarci via mail, chat o via telefono per accertarsi della disponibilità e per vagliare le opzioni di acquisto.

Ricevendo moltissime richieste in tal senso, vi preghiamo di avere pazienza se non ricevete una risposta immediata. 

Abbiamo potenziato e manteniamo aggiornato il sito di commercio elettronico che permette la consegna a domicilio (gratuita sopra un certo importo) oppure la possibilità di ritirare il materiale ordinato in negozio.

Se hai dubbi sulla scelta dei prodotti, contattaci tramite la chat del sito di e-commerce, ti seguiremo passo-passo.

La disponibilità di materiale

La richiesta anomala di notebook, telecamere, sistemi di audio e di video conferenza ha messo in crisi i magazzini di tutti i distributori di informatica, già provati dallo stop delle spedizioni dalla Cina dell’inizio anno.

La nostra azienda, grazie agli ordini programmati, è riuscita ad evadere comunque le richieste dei clienti, grazie anche a soluzioni di notebook ricondizionati (ma comunque nuovi) mantenendo i prezzi il più possibile calmierati.

Se riusciamo ancora a rispondere alle necessità di acquisto di notebook, non possiamo dire altrettanto delle webcam, che ormai sono introvabili in tutta Italia.
Sono in arrivo delle scorte (per lo più già opzionate dai clienti) ma facciamo il possibile per accontentare i nostri clienti. Daremo comunicazione tramite i canali social e tramite il sito di e-commerce di nuovi arrivi.

Si cambia modo di lavorare

Anche se siamo costretti a cambiare il nostro modo di lavorare, facciamo tutto il possibile per continuare a dare il nostro servizio di assistenza pre-vendita e post-vendita con professionalità e dedizione.

Ci rendiamo conto che l’informatica è diventato un canale preferenziale ed importante per il lavoro, lo studio e la socialità.

Cerchiamo di soddisfare tutte le richieste di acquisto e di assistenza tecnica con la competenza che ci ha sempre distinto.

Insieme, ce la faremo!