fbpx

Come misuri la potenza del tuo Super Computer?

Riesci a vedere la velocità del processore?

Riesci a percepire la prontezza del disco solido?

Riesci a gustare la fluidità del 3d della scheda video?

MA SE NON HAI IL GIUSTO MONITOR...

COSA RIESCI A VEDERE???

...del resto hai speso tutto il tuo budget per il nuovo super computer!

Monitor WQHD Professionale da 24" S24H850

wqhd

Risoluzione WQHD

pip

Picture By Picture

ergo

Si adatta perfettamente al tuo business

Colori perfetti da qualsiasi angolazione

Il monitor SH85 è la soluzione perfetta per qualsiasi ambiente di lavoro: l’ottimo pannello PLS, privo di cornice su tre lati, presenta una densità di pixel di circa 1,7 volte superiore rispetto al formato Full HD; i testi sono ben leggibili in tutte le loro parti e le immagini risultano nitidissime senza distorsioni cromatiche, indipendentemente dall’angolo di osservazione.

Più dettagli, più spazio

Dotata di una densità di pixel fino a 1,7 volte superiore rispetto al Full HD, la risoluzione WQHD non garantisce solamente immagini incredibilmente definite e ricche di dettagli, ma mette a disposizione anche uno spazio di lavoro più ampio che consente di visualizzare meglio documenti e pagine web senza dover scorrere o ingrandire continuamente la pagina.

USB di tipo C, una pratica soluzione per la connettività

Il monitor è dotato di una porta USB di tipo C che consente di alimentare il monitor, trasmettere dati e il segnale video tra il monitor ed il dispositivo collegato utilizzando un singolo cavo per il collegamento.

Multitasking ancora più efficiente

Il software Easy Setting Box permette di suddividere lo schermo e collocare più schermi di varie dimensioni in posizioni diverse, mentre la funzione Picture-by-Picture consente di visualizzare contemporaneamente i contenuti da due dispositivi. Grazie a questo monitor è possibile gestire con successo le sfide di efficienza legate al multitasking.

Estendi e duplica con la funzione Daisy Chain

La funzione Daisy Chain del monitor SH85, utilizzando un singolo cavo DP, permette di estendere e duplicare i contenuti grazie ad un’impostazione multi-schermo. In questo modo, i contenuti presentati sullo schermo possono essere visualizzati su un secondo monitor con la stessa risoluzione QHD. Grazie al monitor SH85, la comunicazione durante le conferenze diventa semplice e agevole.

Comfort di visione di lunga durata

La modalità Eye Saver riduce al minimo le emissioni di luce blu che danneggiano la retina e, di conseguenza, diminuisce anche l’affaticamento degli occhi in caso di sessioni prolungate di lavoro; in questo modo la produttività è sempre garantita. La tecnologia Flicker Free assicura, inoltre, un’esperienza di visione assolutamente confortevole.

Ergonomia ed efficienza

Il Monitor ruota, si inclina, è orientabile e regolabile in altezza, in poche parole è pronto per essere usato in qualsiasi ambiente. grazie al supporto VESA, può essere installato su una parete o su un braccio con facilità. La sua struttura elegante e robusta, accompagnata da un design pulito, si fonde perfettamente con qualsiasi ambiente di lavoro o di svago.

Realizzato con materiali che rispettano l'ambiente

Il monitor SH85 è realizzato con materiali privi di PVC che rispettano l’ambiente e contengono plastica riciclata; le confezioni degli accessori sono prodotte con la bagassa ottenuta dalla canna da zucchero.

16.7 milioni

Colori supportati

16:9

Rapporto schermo

300 cd/m2

Luminosità

1000:1

Contrasto

2560x1440

Risoluzione

5 (GtG)

Tempo di risposta

Offerta valida sino ad eliminazione scorte presso il nostro punto vendita di Padova e nel nostro eShop in linea.