fbpx

…con il nuovo Sfigmomanometro iHealth da braccio cod. BP5 Wireless

Il rischio cardiovascolare quantifica le probabilità di subire una malattia a carico del cuore o dei vasi sanguigni, in base alla presenza di determinati fattori di rischio.

Auto misurarsi la pressione è un gesto semplice e importante per prevenire l’ipertensione.

061350001

Il MB5 Wireless di iHealth è un misuratore di pressione da braccio completamente automatico che controlla la tua pressione sanguigna e il battito cardiaco direttamente dal tablet o dallo smartphone.

Il misuratore registra la pressione sistolica/diastolica, frequenza cardiaca e l’impulso d’onda per più utilizzatori e con memoria illimitata. Compatibile con la piattaforma Apple e Android

Preciso e affidabile grazie alle certificazioni e agli standard di costruzione, ti permette di visualizzare anche lo storico delle misurazioni e consente il confronto dei risultati quotidiani con la classificazione World Health Organization.

BP
Il BP5 può effettuare la misurazione della pressione anche offline, senza alcun collegamento con tablet o cellulare. E’ sufficiente posizionarlo sul braccio e premere il tasto Start posto sul lato. La misurazione verrà poi salvata sul device elettronico non appena effettueremo il primo collegamento con l’applicazione iHealth.

L’applicazione per l’utilizzo iHealth MyVitals è scaricabile gratuitamente dallo store.

Clicca qui per vedere le caratteristiche e acquistare direttamente nel nostro store.

 

 

 

Promozione PADOVA!!!

padova Abiti a Padova? Incredibile promozione…. Il misuratore di pressione iHealth viene consegnato in giornata direttamente a casa tua GRATIS. In omaggio la pendrive da 8Gb. di HelloKitty

Clicca qui! 

Promozione valida fino ad esaurimento scorte, pagamento tramite carta di credito o bonifico anticipato, solamente per i residenti del comune di Padova.
Consegna ecologica in giornata (per acquisti entro le ore 12:00 dal lunedi al venerdi) tramite iBike Messenger.

Attenzione, per approfittare della promo, alla voce BUONO del carrello, inserire il codice 14KCESB8

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.