fbpx

Rivoluziona il modo di giocare e lavorare

  • Display IPS HD con ampio angolo di visione
  • Processore Intel® Atom™ Processor per una maggior potenza

TF103C-1B090A_L

 Presentazione di ASUS Transformer Pad

Il nuovo ASUS Transformer Pad è un tablet 10.1 per l’intrattenimento mobile dotato di un vivido display 1280 x 800 IPS, processore ad alte prestazioni Intel® Atom™ con tecnologia Intel® Hyper-Threading.

ASUS Transformer Pad display

L’interfaccia di prossima generazione per i dispositivi smart di ASUS

ASUS ZenUI migliora l’utilizzo dei dispositivi smart, tramite una nuova interfaccia utente che dispone di oltre 1000 aggiornamenti e miglioramenti del sistema operativo Android di serie.ABD2AB17CF_86898_b[1]

Prestazione

Potenza e fluidità

Il potente processore Intel dual-core di ASUS Transformer Pad può facilmente gestire più attività e fornire una coinvolgente esperienza di gioco, con autonomia fino a 9,5 ore per la navigazione web e la riproduzione video.

ASUS Transformer Pad design

Design

Combina un design incredibile con la facilità d’uso

ASUS Transformer Pad combina una meravigliosa cover lucida con uno schermo 1280 x 800, per creare un dispositivo di imparagonabile eleganza. ASUS Transformer Pad unisce leggerezza e potenza con uno stile trendy. ASUS Transformer Pad è il miglior dispositivo per lavorare e giocare. Disponibile in due colori: bianco e nero.

ASUS Transformer Pad ips

Fotocamera

Un nuovo modo di catturare momenti preziosi

Eccellente qualità dell’immagine. ASUS Transformer Pad viene realizzato con la migliore tecnologia che combina software e design ottico per offrire immagini incredibili. Sempre con voi per catturare al meglio ogni momento.

 ASUS Transformer Pad splendid
 

Accessori

Elegante protezione per il vostro Pad Transformer

Aggiungete un tocco personale al vostro tablet con Mag Smart, l’elegante e resistente cover che protegge il tablet senza nasconderne la bellezza.

TF103C-1B090A

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.