fbpx

pressione

Con i nuovi strumenti di iHealth puoi tenere sotto controllo in maniera semplice e veloce le tue attività sportive e i parametri vitali dal tuo smartphone e tablet.

Disponibili bilance intelligenti, misuratori di pressioni e di ossigenazione, tracciatori di attività fisica.

100% mobile
100% wireless

La salute è la cosa più importante che abbiamo, teniamola sotto controllo!

061350005

Con la bilancia iHealth wireless è facile misurare, monitorare il vostro peso e verificare gli obiettivi raggiunti tramite l’app mobile integrato. Sarà possibile quindi visualizzare il grafico dei vostri progressi e condividere i risultati con amici, familiari o il vostro medico. È possibile utilizzarlo anche off-line. Oltre al peso consente di misurare, registrare e condividere i seguenti parametri: Indice di massa corporeo – Grasso corporeo – Massa magra – Massa muscolare – Massa ossea – Livello dell’acqua del corpo – Livello di grasso viscerale (addominale) – Assunzione calorica giornaliera. Con l’applicazione MyVitals è possibile visualizzare i progressi. Compatibile con iPhone 3GS +, iPad 2 +, iPad mini, iPod touch di 4° generazione o superiore.


061350004

Il pulsoximetro è un modo affidabile per monitorare periodicamente la saturazione del sangue (SpO2) e le pulsazioni cardiache (bpm). E’ un dispositivo leggero e portatile che misura la saturazione in modo non invasivo sulle punte delle dita. consente di visualizzare le misurazioni della saturazione e delle pulsazioni sul proprio dispositivo mobile. Schermo LED di facile lettura – Connessione wireless mediante bluetooth – Servizio cloud e app gratuita iHealth per visualizzare lo storico delle misurazioni e controllare i progressi.


061350003

Si tratta di un piccolo ed innovativo dispositivo che può essere indossato sia come orologio che come clip a cintura per tracciare l’attività fisica. Traccia, infatti, i passi, la distanza, le calorie bruciate, le pulsazioni e tutti i dati possono essere sincronizzati con telefonino o tablet. Funzionalità di Monitor cardiofrequenza – Pedometro – Body activity tracker. L’applicazione gratuita iHealth MyVitals consentirà di settare i trends, visualizzare le statistiche e incoraggerà a fissare dei nuovi obiettivi di fitness.Trasformerà la vita quotidiana in un sociale e raggiungibile percorso verso il fitness. Compatibile con iPod touch 5° generazione o superiori – iPhone 5 e 4S o superiori – iPad 3° generazione o superiori e iPad mini. E’ disponibile anche l’applicazione MyVitals per organizzare tutti i dati sanitari e controllare i progressi.


061350001

Il misuratore di pressione wireless iHealth è un misuratore di pressione da braccio con bracciale completamente automatico che misura la pressione sanguigna e il battito cardiaco direttamente dal tablet o dallo smartphone. Il misuratore registra la pressione sistolica/diastolica, frequenza cardiaca e l’impulso d’onda per più utilizzatori e con memoria illimitata. E’ preciso e affidabile grazie alle certificazioni e agli standard di costruzione che lo rendono un prodotto utilizzabile anche dai medici e infermieri.Il BP5 può effettuare la misurazione della pressione anche offline, senza collegamento con un device. Basta posizionarlo e premere il tasto Start posto sul lato. La misurazione verrà poi salvata sull’iPhone non appena verrà effettuato il collegamento con l’applicazione iHealth. Compatibile con iPod touch 5°, 4° e 3° generazione – iPhone 5, 4S, 4, 3GS – iPad (4°e 3° generazione), iPad 2, iPad e iPad mini. Presto disponibile la versione per Android


061350002

Il misuratore di pressione wireless iHealth è un misuratore di pressione da polso con polsino completamente automatico che misura la pressione sanguigna e il battito cardiaco direttamente dal tablet o dallo smartphone. Il misuratore registra la pressione sistolica/diastolica, frequenza cardiaca e l’impulso d’onda per più utilizzatori e con memoria illimitata. Il BP7 può effettuare la misurazione della pressione anche offline, senza collegamento con un device che verrà salvata noin appena verrà effettuato il collegamento con il device. Compatibile con iPod touch 5°, 4° e 3° generazione – iPhone 5, 4S, 4, 3GS – iPad 4°e 3° generazione, iPad 2, iPad e iPad mini.

Presto disponibili nuovi prodotti…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.