fbpx

Vediamo se indovinate qual’è il tormentone di questa primavera?

Al primo posto, le lamentele riguardano l’annunciata dismissione di Windows XP, l’obbligato passaggio al Windows 8 e i salti mortali per trovare una scappatoia tra le formule di licensing Microsoft per potere effettuare un downgrade al più richiesto Windows 7 Prof.

Al secondo posto, meritato podio alla connessione internet vacillante e inadeguata…

Ma c’è un altro motivo “evergreen” che è causa di lamentela nell’uso dei personal computer d’ufficio…

despAl terzo posto, infatti, l’utente medio non è quasi mai soddisfatto del programma utilizzato per la gestione della propria azienda.

L’emissione di fatture dovrebbe essere il momento più gioioso di una attività commerciale in quanto si monetizza il proprio lavoro, ma molti dei nostri clienti non sono contenti di come funziona il programma di fatturazione o il gestionale.

 

C’è il cliente “fai da te, no excel????…. ahi…ahi..ahi” che usa un foglio elettronico o word per emettere fatture, salvo poi lamentarsi del fatto che non riesce a gestire le scadenze, il magazzino e automatizzare i processi di invio fatture ecct….

E poi c’è il cliente, più costa meglio è… che acquista un SAP per emettere quattro fatture all’anno usando lo 0,002% di un programma gestionale da centinaia di migliaia di euro che potrebbe tranquillamente gestire tutto il processore produttivo della FIAT.

Da molti anni la nostra azienda commercializza un prodotto di una software house padovana :

TSdanea

EASYFATT

 

Easyfatt_enterprise_fatturazione

È un software di fatturazione, preventivazione, gestione magazzino, vendite, acquisti e pagamenti. E’ ideale per aziende, artigiani, negozianti e professionisti.

Tutti i clienti che l’hanno acquistato, anche quelli che hanno poca domestichezza con il computer e con la comtabilità,  hanno apprezzato le dote di semplicità e versatilità d’uso.

Adatto a qualsiasi attività

Easyfatt è un programma che ti aiuta nella gestione della tua attività, dalla stesura dei preventivi alla stampante delle fatture, l’emissione dei DDT e l’invio dei documenti ai clienti e fornitori è semplice e intuitivo. Viene usato da diverse tipologie di utenti.

Facile da usare

Intuitivo, facile e patico, non necessita di particolari conoscenze. Il controllo delle giacenze o la verifica dei pagamenti veloce e semplice. Non sei convinto?
Presso il nostro punto vendita è disponibile una demo gratuita per provare il programma prima di acquistarlo!

start

Efficace ed evoluto

Pur essendo di facile utilizzo, Easyfatt utilizza i più moderni sistemi per la gestione della tua attività. Da poco è implementata anche la funzione di monitoraggio del rischio cliente tramite la banca dati Cerved, l’interazione con l’home banking può essere automatizzata e il tuo magazzino può essere gestito direttamente con i lettori di codici a barre o tramite l’utilizzo di terminali portatili.

Inoltre puoi direttamente stampare le etichette, inviare documenti e listini via mail o integrare il tuo Easyfatt con un programma per la gestione di un vero e proprio e-commerce. Inoltre supporta registratori di cassa e touch screen per le vendite al banco. Anche la gestione documentale e l’importazione dei documenti in MS-Office è supportata.

Aggiornato con le ultime normative

Il programma Easyfatt è costantemente aggiornato per rispondere alle variazioni di norme fiscali. Nelle ultime versioni è supportato lo spesometro, l’iva per cassa, le schede di trasporto e le ritenute di acconto. Anche chi commercializza prodotti (processori e telefoni) in regime di reverse charge o chi è soggetto all’eco-contributo RAEE può stare tranquillo. Inoltre il programma permette l’invio di documenti tramite PEC e la stampa di scontrini parlanti.

analisi

Stampe personalizzabili

Anche la personalizzazione delle stampe è un gioco da ragazzi. Potrai customizzare con facilità tutti i documenti emessi inserendo il proprio logo e utilizzando codici a barre. Easyfatt comprende già una serie di documenti pronti all’uso e modificabili a piacere.

Analizza la tua attività!

L’utilizzo non si ferma qui… infatti il software di Danea permette di utilizzare avanzati strumenti di analisi che permettono, con l’aiuto di grafici e tabelle, di valutare l’andamento della tua attività.

Aggiornamenti e assistenza di prim’ordine

Hai paura di affrontare un nuovo programma?

Danea non ti lascia solo! Grazie al Danea Support Plan, un contratto di assistenza che ha un costo ridicolo, potrai godere di un supporto tecnico a disposizione per risolvere qualsiasi problema e fornire informazioni per la gestione del software. Oltre che usufruire degli aggiornamenti costanti del programma.

Esistono diverse versioni del programma, scopri quella che fa per te!

Per ogni informazione potete consultare il loro sito internet, il Danea EasyFatt è disponibile presso il nostro punto vendita di Via Savelli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.