fbpx

Quando si parla di notebook, spesso la confusione regna sovrana e non tutti sono in grado di capire le differenze tra le varie famiglie di prodotti e cosa offre un marchio rispetto ad un altro.

 

Le esigenze dei vari utenti sono le più disparate, sopratutto per quanto riguarda gli utenti consumer che spaziano tra notebook super-economici sino a quelli stellari con prestazioni da workstation grafiche.

L’utente professionale ha bisogno che il notebook risponda a queste caratteristiche:

1) Affidabilità di sistema e robustezza
2) Sicurezza dei dati
3) Assistenza tecnica di alto livello

Toshiba, leader di mercato per il settore professionale, propone la famiglia Tecra come sinonimo di affidabilità e robustezza. Dotato delle più avanzate tecniche di sicurezza come la criptazione avanzata, il Computrace, il lettore di impronte digitale per l’autenticazione dell’utente e soluzioni di robustezza certificata da rigorosi test condotti da agenzie indipendenti, il Tecra A50-A-150 è senz’altro la soluzione ideale per l’uso aziendale del personal computer portatile.

 

tecra-a50-a
L’affidabilità del Tecra A50, il massimo per il tuo business

Il notebook Tecra A50-A da 39,6 cm (15,6”) di Toshiba è stato realizzato per l’uso aziendale.

Grazie al design solido e alle funzionalità di produttività avanzate, garantisce un’efficienza universale.

Il modello più recente nell’affermata serie Tecra ha molto da offrire a ogni genere di professionista impegnato, soprattutto se occorrono prestazioni rapide per agevolare il multi-tasking oppure una serie completa di porte per rendere il lavoro più efficiente, in ufficio o fuori.

Progettati per assicurare maggiore efficacia sul lavoro, i notebook Tecra offrono tutto quello che un professionista aziendale potrebbe desiderare.

so-tecra-a50a-professional-performancePRESTAZIONI PROFESSIONALI

Il Tecra A50-A non rallenterà l’avanzamento di qualsiasi progetto. Grazie alla tecnologia dei processori Intel, offre tutta la potenza necessaria per eseguire molteplici attività. Inoltre, si può utilizzare con applicazioni o documenti diversi contemporaneamente. Anche durante la modifica di video, la creazione di animazioni o l’esecuzione di applicazioni grafiche impegnative, la scheda grafica NVIDIA dedicata regge con facilità il peso di queste operazioni.

so-tecra-a50a-responds-when-you-want-it-toLA RISPOSTA AL MOMENTO GIUSTO

Con il Tecra A50-A non si perde tempo. L’hard disk (HDD) super veloce da 7200 g/min, le unità ibride e le unità allo stato solido (SSD) sono tutti estremamente reattive ad ogni comando. Pertanto, non appena si desidera eseguire operazioni di avvio, spegnimento o apertura, salvataggio e archiviazione di file, tutto avverrà velocemente senza ostacolare la produttività.

so-tecra-a50a-essential-connections-for-mobile-workingCONNESSIONI ESSENZIALI PER IL LAVORO MOBILE

Il Tecra A50-A è dotato di tutte le porte e le interfacce essenziali necessarie per lavorare ovunque. È disponibile, a seconda delle versioni, una scheda 3G per accedere sempre alle informazioni aziendali importanti. Oppure, le più recenti porte USB 3.0 per il trasferimento rapido dei dati su altri dispositivi. È possibile collegarsi ad un display ad alta risoluzione per condividere il lavoro con DisplayPort. Questa operazione può anche essere eseguita wireless tramite Intel Wireless Display (WiDi). Inoltre è presente anche una LAN Gigabit, per l’accesso rapido alla rete locale.

so-tecra-a50a-easy-access-to-your-devicesACCESSO SEMPLICE AI DISPOSITIVI

Con la docking opzionale dedicata a tutti idispositivi da scrivania, non mancherà più la connessione quando occorre utilizzare la stampante o aggiungere un monitor secondario per una presentazione. Grazie alle porte integrate, è anche possibile connettere una LAN Gigabit, unità di backup ad alta velocità o altre periferiche.

so-tecra-a50a-proven-to-be-reliableAFFIDABILITÀ CONPROVATA

Per provare l’affidabilità, la protezione dei dati e la gestibilità, il Tecra A50-A estremamente resistente ha superato i test HALT (Highly Accelerated Life Test), condotti dall’istituto di test tedesco indipendente TÜV Rheinland®. Sono inoltre stati eseguiti test di caduta da 75 cm e di protezione dai versamenti di liquidi, per consentire lo spegnimento del sistema e la protezione dei dati*. Grazie a Toshiba Easyguard la massima tranquillità è assicurata.

so-tecra-a50a-protecting-your-dataPROTEZIONE DEI DATI

E’ possibile utilizza l’hard disk (HDD) anche come Self Encrypting Drive (SED) senza influire sulle prestazioni crittografando automaticamente i dati. Insieme a Trusted Platform Module (TPM), vengono protetti i dati sul dispositivo di archiviazione locale. Un lettore di impronte digitali personalizza l’accesso e un antifurto previene l’accesso non autorizzato. In alternativa, è possibile utilizzare la smart card opzionale per ulteriori soluzioni di protezione avanzate. Anche quando è necessario l’aggiornamento dell’A50-A, il reparto IT può eseguirlo in remoto in qualsiasi momento.

so-tecra-a50a-eco-friendly-and-efficientECOCOMPATIBILE ED EFFICIENTE

Ogni Tecra A50-A è dotato del software Toshiba Eco Utility, che agevola la gestione dell’energia utilizzata. È riconosciuto anche come prodotto ecocompatibile certificato EPEAT Gold. Poiché ha ottenuto una certificazione ENERGY STAR, garantisce un’efficienza energetica superiore durante il lavoro.

Caratteristiche tecniche :

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.