fbpx

Un nuovo, grande brand

nell’assortimento di Compumania

L’ampia gamma di desktop per l’ufficio di Compumania, oggi si amplia grazie all’introduzione di un grande brand nel campo dell’office automation.

Lenovo-logo

Lenovo, nuova società leader a livello mondiale nella produzione di PC all’avanguardia. Libera da vincoli e strutture organizzative rigide, utilizza processi di worldsourcing per consentire al team globale di sfruttare al massimo i vantaggi offerti dall’innovazione. L’obiettivo di Lenovo è sviluppare prodotti e servizi sempre più avanzati e in grado di soddisfare le specifiche esigenze dei clienti.

lenovo-tower-desktop-thinkcentre-e73-front-with-monitor-1

 

PC MINI TOWER e COMPATTO, POTENTE E SICURO.

Ideale per utenti privati e aziende, il desktop ThinkCentre E73 in versione Mini Tower e SFF offre il giusto equilibrio tra prestazioni e protezione.

lenovo-tower-desktop-thinkcentre-e73-front-detail-3

Da processori più potenti a unità storage più veloci, passando per strumenti di protezione ed efficienza energetica più innovativi, il ThinkCentre E73 offre tutti gli ingredienti necessari per soddisfare le esigenze in continua evoluzione delle aziende.

E’ possibile scegliere il sistema operativo Microsoft Windows 7 Professional oppure Windows 8 Professional, entrambi in versione 64 bit.

Avanzato supporto tecnico

I servizi Lenovo assicurano continuità operativa ed elevati livelli di produttività agli utenti che esigono sempre il massimo dai propri sistemi. È possibile tralasciare le operazioni preliminari e contattare direttamente tecnici altamente qualificati per risolvere più rapidamente il problema.

lenovo-tower-desktop-thinkcentre-e73-front-detail-2 Quattro nuovi codici saranno disponibili tra pochi giorni. La versione tower in due versioni, con processore Core i3 o Core i5, 4 Gbytes di RAM, hdd da 500Gb., tastiera e mouse e le stesse versioni in formato SFF (small-form-factor), un cabinet compatto che può essere facilmente posizionato sotto il monitor oppure in piedi sopra la scrivania.

I computer Lenovo della famiglia ThinkCentre Edge godono di un anno di garanzia con intervento ON-SITE.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.