fbpx

Completa…. Questo è la prima caratteristiche che mi viene in mente per la multifunzione  Canon PIXMA MG6350.

Si, perché la Pixma di Canon non è semplicemente una stampante, perchè non è nemmeno solamente uno scanner e neppure un fotocopiatore. E’ un apparecchio multifunzione così versatile, semplice da utilizzare e di una qualità sorprendente che diventerà in breve tempo il tuo migliore compagno per lo studio, il lavoro e il divertimento.

sala

L’apparecchio, disponibile sia in colore nero che bianco, in maniera autonoma e quindi senza ausilio di alcun computer è un fotocopiatore in bianco o nero o a colori con varie funzionalità attivabili tramite il pannello a touch. Inoltre è  possibile utilizzarlo anche dal proprio smartphone per la stampa di documenti o di fotografie e la scansione.

Ma è collegato al computer che diventa un incredibile soluzione di stampa. Oltre alla qualità di stampa fotografica, con l’impiego di sei cartucce di colore distinte che permettono – oltre che una resa eccezionale – anche un risparmio del costo copia, la Pixma MG6350 ti permette di stampare documenti anche in modalità fronte/retro con un risparmio in termini di carta oltre che una presentazione più professionale del proprio lavoro. Inoltre ti sarà possibile anche stampare la superficie di CD e DVD Printable con una qualità assolutamente superba.

Non sarà necessario essere in ufficio o a casa per stampare il tuo documento, perché – grazie alla funzione cloud link, la multifunzione sarà disponibile all’interno delle applicazioni google fruibili da ogni accesso internet.

Per gli inguaribili utenti che stamperebbero tutto ciò che leggono e trovano su internet, Canon offre la possibilità di utilizzare le cartucce di stampa extra-large per extra-volumi di stampa!!!

Multifunzione fotografico a 6 inchiostri di alta qualità con touch screen, stampa da Internet e dispositivi mobili.

Canon PIXMA MG6350

Multifunzione fotografico a 6 inchiostri di qualità superiore dal design semplice ed elegante disponibile in bianco o in nero. Semplice da utilizzare con il sistema Intelligent Touch e un touch screen a colori, per stampa da dispositivi mobili e da Internet.
Benefici

[easyrotator]erc_23_1376758544[/easyrotator]

Prestazioni superiori

Multifunzione fotografico per stampa, scansione e copia di qualità eccezionale. Ideale per gli appassionati di fotografia, la testina di stampa FINE con gocce da 1 pl consente di ottenere una risoluzione di stampa di 9600 dpi per foto professionali anche a casa. Il sistema a 6 inchiostri include il grigio per foto a colori più ricche e stampe in bianco e nero sorprendenti. Una foto in formato 10 x 15 cm può essere prodotta velocemente in 21 secondi, mentre la velocità di stampa ISO ESAT pari a 15 ipm in bianco e nero e a 10 ipm a colori garantisce la stampa rapida di documenti.

Stampa da Internet

Con PIXMA Cloud Link è possibile stampare direttamente da Internet. Utilizzando il display del multifunzione, è possibile cercare e stampare le foto dei tuoi album online da CANON iMAGE GATEWAY e Google Picasa, oppure accedere on demand a calendari, fogli a righe, a quadretti e altri modelli di stampa da Cloud. Stampa praticamente ovunque grazie a Google Cloud Print: e-mail, foto, allegati PDF e Google Docs da un account Gmail.

Touch screen

Integrato sulla parte superiore della stampante, lo straordinario sistema Intelligent Touch non ha tasti fisici, bensì un touch panel con indicazioni luminose. Per un utlizzo ancora più semplice, è stato aggiunto anche un largo display touch screen.

Predisposizione per smartphone e tablet

Con l’applicazione Easy-PhotoPrint di Canon Print, è possibile stampare e persino eseguire scansioni su smartphone e tablet, da qualsiasi punto della casa. Il supporto Apple AirPrint consente inoltre di stampare foto, e-mail, pagine Web e altri documenti in modalità wireless da iPhone, iPad e iPod touch.

Software creativo

Sfrutta la piena potenzialità di PIXMA grazie a My Image Garden, che offre una gestione semplice di stampa, scansione delle foto e l’accesso ai servizi online. Le sue funzionalità di organizzazione delle foto, tra cui il riconoscimento dei volti, consentono di trovare tutte le foto, anche quelle meno recenti, di combinarle in modo creativo e di stamparle. Con l’applicazione Print Your Days è possibile stampare le foto direttamente da Facebook.

Risparmio di carta ed energia

La stampa fronte/retro automatica consente di ridurre la quantità di carta necessaria e di creare documenti di tipo professionale. La funzione di accensione automatica accende automaticamente la stampante all’inizio della stampa, mentre lo spegnimento automatico spegne automaticamente il dispositivo dopo un periodo di inutilizzo, garantendo un notevole risparmio energetico e la massima praticità.

Risparmio economico

I serbatoi d’inchiostro separati consentono di sostituire solo il colore esaurito, aumentando l’efficienza della stampa. Inoltre, adesso è possibile stampare volumi maggiori risparmiando, grazie agli inchiostri XL a resa elevata opzionali. Ogni singolo inchiostro XL stampa un numero di pagine fino a 2,2 volte superiore rispetto all’equivalente in formato standard: la soluzione ideale per grandi volumi di stampa.

La stampante utilizza cartucce della serie 550 nero coprente e 551 a colori.

Cartuccia PGI-550PGBK cartuccia nero Canon

Cartuccia CLI-551BK nero Canon
Cartuccia CLI-551M magenta Canon
Cartuccia CLI-551C ciano Canon
Cartuccia CLI-551Y giallo Canon

oppure il kit : CLI-551 multipack

Disponibili anche le cartucce XL

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.