fbpx

Cosa c’è di meglio nel godersi un film o entusiasmarsi per un partita davanti ad un mega schermo nel proprio giardino di casa in una serata di mezza estate?

Basta un proiettore, un PC portatile e un muro bello bianco, voilà… Le jeaux sont faits!

Questo proiettore da 3000 ANSI Lumen, sufficienti per una bella visione anche in spazi aperti, ha una risoluzione XGA da 1024×768 e una tecnologia DLP con un contrasto da 13.000:1. Permette una proiezione di immagine da 37′ sino a 300′ e a soli 2mt. di distanza dallo schermo otteniamo pari ad un TV da 50″. La lampada dura sino a 6500 ore (in modalità SmartEco).

Sono presenti tutti gli ingressi più comuni per il PC (dSub ingresso e uscita) e apparecchi multimediali (HDMI, composito, sVideo), oltre che un microfono e un uscita casse per una bella serata di Karaoke.

 

Le porte USB permettono l’utilizzo di fogli di lavoro, presentazioni ed immagini senza l’uso del PC, il comodo telecomando è incluso.

Le dimensioni (327x126x230 per 2,6Kg. di peso) e la bassa rumorosità (34 dBA) lo rendono facilmente trasportabile e utilizzabile ovunque. Tra gli accessori in dotazione anche la borsa per il trasporto e il cavo VGA per collegarlo al PC.

Che bella idea proiettare un bel film alla sera, in riva al mare

 

Il video proiettore a risparmio energetico, Eco Friendly

La tecnologia  SmartEco per un ambiente più verde

La prima azienda ad integrare la tecnologia DLP ImageCare Philips nei suoi prodotti, BenQ ha compiuto un ulteriore salto, sviluppando una propria tecnologia SmartEco per perfezionare il sistema DLP per migliorare il risparmio energetico. Il nuovo proiettore MX661 porta la luminosità ad un ottimo livello con un miglioramenteo nella qualità delle immagini e una durata della lampada ottimizzata.

Eco Blank

La modalità Eco Blank permette ai relatori di oscurare lo schermo di proiezione quando hanno bisogno di indirizzare attenzione su di loro – o semplicemente quando il proiettore non è in uso. Se attivata, questa funzione speciale abbassa la potenza della lampada automaticamente, riducendo il consumo di energia totale del 70%.

mx661_3SmartEco modalità

La modalità SmartEco,  regola la potenza della lampada per ottimizzare il risparmio energetico, offrendo il miglior contrasto e la luminosità  usando solo la quantità di luce necessaria.

Riconoscimento mancanza fonte video.

Il passaggio automatico alla modalità Eco Blank dopo che il proiettore viene acceso per più di tre minuti senza fonte di visualizzazione, elimina inutili sprechi di energia e prolunga la durata della lampada del proiettore.

mx661_1

Pass through audio

Con l’altoparlante incorporato, la MX661 può essere usato come un sistema audio quando è in modalità di attesa. Ciò consente di risparmiare sull’acquisto di un sistema audio separato.

0.5W in modalità standby

Quando inattivo, l’MX661 mantiene il consumo di energia al minimo con 0,5 W in standby, Questo permette, oltre al risparmio energetico, un aiuto  a prolungare la durata della lampada del proiettore.

mx661

Manutenzione del proiettore ridotta al minimo

Sportello della lampada superiore per un facile accesso alla lampada. Lo sportello della lampada superiore permette di sostituire la lampada del proiettore in modo sicuro e rapido

Spegnimento automatico

Lo spegnimento automatico dopo che il proiettore rimane acceso per più di 30 minuti senza fonte di visualizzazione permette di eliminare inutili sprechi di energia e prolungare la durata della lampada del proiettore.

Wireless Display

Inserendo un dongle WiFi nello slot unità flash USB, permette di visualizzare i contenuti dal tuo PC, Mac, iPhone e iPad per MX661 attraverso funzionalità Wireless Display.

 

USB Display

USB Display offre la comodità di una connessione USB – con rilevazione automatica della risoluzione, per la migliore presentazione delle immagini inserite nella chiavetta.

Utilizzo senza PC

Questa funzione consente di utilizzare una pendrive  USB per visionare foto, documenti word e excel. Tutto quello che devi fare è salvare i file di cui hai bisogno su una pen drive USB e inserirla nel MX661. I tipi di file supportati sono JPEG, BMP, JPG, Word e Excel PowePoint.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.