fbpx

Ami distinguerti? Desideri un notebook dalla linea sottile, estremamente leggero e incredibilmente veloce? La risposta più ovvia sarebbe “Book Air”, sempre che non utilizzi applicativi Windows e che adori incondizionatamente il sistema operativo della mela morsicata.

wm

 

Ma se il tuo business e il tuo divertimento si chiama Windows e tutti gli applicativi che usi e di cui necessiti sono quelli sviluppati per la piattaforma più diffusa al mondo, ti farà piacere sapere che una soluzione alternativa c’è. Si chiama Acer Aspire S3.

 

Il notebook in stile MacBook Air in alluminio-magnesio ultrasottile (solo 13 mm),

difficile apprezzarlo senza vederlo e tenerlo tra le tue mani.
Ma appena poni il tuo sguardo sulla tastiera ultra-sottile e sulla cover così elegante, appena fai partire il potente processore e ti accorgi della velocità incredibile e della silenziosità del disco allo stato solido, rimarrai di certo rapito dall’eleganza di questo notebook e… sarà amore a prima vista!

s3-product-sku-main
Acer Aspire S3, sottile come un foglio, leggero come una piuma.

Sempre pronto per una nuova avventura, il dispositivo Aspire serie S3 è ultraricettivo, impiega pochi secondi per il ripristino e si connette non appena viene aperto l’elegante coperchio protettivo in lega di magnesio.
La struttura ultrasottile di 13 mm è associata alle eccezionali prestazioni di terza generazione dei processori Intel® CoreTM insieme alla tecnologia Bluetooth® 4.0 e alle unità SSD.

Basato sul processore di terza generazione Intel Core i5-2467M, 1,60 GHz, 3 MB ha un display da 13,3″ (33,8 cm) con retroilluminazione LED, formato  16:9 WXGA a colori matrice attiva TFT supportato da una scheda grafica Intel HD Graphics 3000 – La memoria Ram è da 4 GB DDR3 e il disco rigido è allo stato solido da 240GB. L’unità ottica non è presente. Interfaccia bluetooth 4.0 – casse sonore stereo con Dolby Home Theater v4, connessione video HDMI con supporto HDCP. Batteria a 3 celle ai polimeri di Litio. Sistema operativo Windows® 7 Home Premium.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.