fbpx

Manca poco ormai al termine del supporto per Windows XP… Cosa farai ad aprile del prossimo anno quando Microsoft non lo supporterà più?

La promozione per aggiornare il tuo vecchio sistema operativo Windows XP, Windows Vista e Windows 7 (qualsiasi versione ad eccezione della Starter) – al nuovo e potente Windows 8 Professional è scaduta da tempo.

I nostri clienti però sono i più privilegiati perché – se sono stati dubbiosi sulla qualità e stabilità del nuovo sistema operativo di casa Redmond, (e l’articolo su Windows 8 li ha convinti del contrario) – possono ancora acquistare l’aggiornamento a Windows 8 Professional ad un prezzo irrisorio.

w8pro
Windows 8 Prof. Upgrade permette l’aggiornamento da sistemi operativi obsoleti.

Clicca qui per l’offerta!

Affrettati perchè l’offerta è limitata alla disponibilità di magazzino. E’ un ottima occasione per rinfrescare il tuo pc oppure il tuo notebook ad un prezzo incredibile!

L’aggiornamento alla versione Windows 8.1 sarà disponibile per gli utenti di Windows 8 a fine anno…. Ma puoi anche provarlo gratuitamente

Ricordiamo che il prezzo di listino Microsoft è € 329,00 di conseguenza la promo attuale è scontata dell’82 % da listino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.