fbpx

Troppo caldo per uscire? L’aria condizionata, nelle ore più calde, sveglia il desiderio di godersi un bel film in 3D spamparazzati comodamente sul divano del salotto, magari accompagnato da un bel gelato, una bibita e quel super-mega bicchiere ripieno di popcorn?

Questo inconfessabile desiderio, oggi, ha pure un nome (o meglio una sigla) ed un prezzo… altrettanto fresco. Clicca sull’immagine per scoprire le caratteristiche della nostra nuova offerta!

TV LED Samsung 40” UE40EH6030W

UE40EH6030WXZT

Scopri prestazioni ottimizzate e maggiore divertimento.

Il TV LED EH6030 ha un’estetica splendida, caratterizzata da una cornice sottile e un profilo elegante, che rende una gioia guardare i film in 3D.

Inoltre il Clear Motion Rate ti garantisce grande chiarezza anche nelle scene in rapido movimento, e, grazie alla più recente tecnologia di retroilluminazione a LED, previene la perdita di luminosità, dandoti immagini incredibilmente realistiche.

UE40EH6030WXZT-105890-1

 

 Esperienza 3D autentica sotto una luce completamente nuova
I TV LED Samsung offrono un’esperienza visiva completamente nuova e coinvolgente nel campo dell’home entertainment. Grazie alla più recente tecnologia di imaging 3D, puoi immergerti totalmente in una nuova realtà di visione televisiva.

UE40EH6030WXZT-101389-1

 

Colori più vividi, immagini più vere.

La funzione Wide Color Enhancer Plus di Samsung, utilizzando un algoritmo avanzato per il miglioramento della qualità dell’immagine, ti consente di vedere anche i dettagli più nascosti. Da oggi puoi vedere i colori esattamente come sono nella realtà grazie a Wide Color Enhancer Plus.

UE40EH6030WXZT-86880-1

 

Guarda i film direttamente via USB

La funzione ConnectShare Movie ti dà la possibilità di collegare la tua memoria USB per riprodurre foto, video HD e musica. Da oggi puoi usufruire di un’ampia gamma di contenuti direttamente sul televisore stando comodamente seduto sul tuo divano.

UE40EH6030WXZT-104354-1

 

Immagini più nitide grazie alla retroilluminazione LED

Grazie alla maggiore definizione di movimento offerta dalla tecnologia LED di Samsung, puoi ottenere colori più luminosi e immagini più nitide. La retroilluminazione a LED ha una gamma di colori più ampia rispetto ai TV LCD tradizionali, garantendoti una visione chiara e nitida, una maggiore chiarezza dei movimenti e immagini più definite. Il maggiore contrasto e la qualità eccezionale delle immagini fanno di questi schermi LED la scelta più intelligente.

UE40EH6030WXZT-75779-1

 

Scopri una nuova realtà in Full HD

Vivi un’esperienza realistica come non mai grazie a un livello più elevato di home entertainment. Con una risoluzione doppia rispetto ai televisori HD standard, il tuo Smart TV Samsung ti assicura un’esperienza di visione mozzafiato che ti porta direttamente al centro della scena. Una volta che avrai vissuto l’esperienza del Full HD, con le sue immagini vivide e ricche di dettagli, non potrai più guardare i tuoi programmi e film preferiti con gli stessi occhi. Scopri la realtà con un’esperienza di visione al massimo dell’alta definizione.

UE40EH6030WXZT-72294-1

 

Vivi un’esperienza multimediale completa nel tuo salotto
Collega il cavo HDMI al televisore Samsung e trasforma il tuo salotto in un centro di intrattenimento multimediale. L’HDMI ti consente un trasferimento ad alta velocità dei dati digitali in alta definizione da diversi dispositivi direttamente sul tuo televisore.

Specifiche
Serie
Serie 6
Video
40 (101,6 cm) pollici
Risoluzione 1920 x 1080
Wide Color Enhancer Plus
Filtro rumore digitale
Velocità Clear Motion 200 Hz
Connettività
2 HDMI
1 USB
Cuffie x 1
Ingresso component (Y / Pb / Pr) x 1
Ingresso composito (AV) x 1 (uso comune per Component Y)
Uscita audio digitale (ottica) x 1
Scart x 1
Ingresso RF (ingresso terrestre / cavo) x 1
Ethernet (LAN) x 1
Prodotto
LED
Audio
Dolby Digital Plus / Dolby Pulse
SRS TheaterSound
Dts 2.0 + uscita digitale
Uscita audio (RMS) 10 W x 2
Down Firing + Full Range
Livellatore automatico del volume

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.