fbpx

Potenza, stile, leggerezza e alte prestazioni ad un prezzo incredibile per un ultrabook da 14″ della casa giapponese famosa per l’affidabilità e la cura nei dettagli.

ULTRABOOK SATELLITE U840

SOTTILE E POTENTE

Toshiba Satellite U840
Ultrabook Toshiba Satellite U840, Ultra design di livello superiore.



Scopri la potenza, lo stile, il case leggero e le alte prestazioni del nuovo Ultrabook™ Toshiba Satellite U840 da 35,6 cm (14,0 poll.).

 

Farai un figurone con il suo elegante design sottile in metallo spazzolato e la potenza integrata in un notebook dall’aspetto accattivante e che offre inoltre un’autonomia della batteria fino a 9 ore.

I processori Intel® Core™ di terza generazione per Ultrabook™ e un HDD con modulo SSD ti consentono di lavorare e divertirti con facilità e tempi di avviamento più rapidi. Lasciati semplicemente sorprendere dalla scheda grafica Intel® HD di livello superiore e dal suono potenziato grazie alla tecnologia SRS Premium Sound 3D™ che ti consente di apprezzare al massimo i tuoi contenuti di intrattenimento.

 

si-satellite-u840-object-of-desireOGGETTO DEL DESIDERIO

Il sottile design in metallo spazzolato di livello superiore rende il Satellite U840 un’icona di stile. Il case resistente ed elegante, l’ampio clickpad e la tastiera tattile a tasti affiancati con finitura opaca danno vita a un notebook elegante ed efficiente che sarai orgoglioso di possedere.

si-satellite-u840-slim-means-mobileSOTTILE VUOL DIRE MOBILE

Con uno spessore di appena 19,9 mm e un peso a partire da soli 1,58 kg*, il Satellite U840 è talmente leggero e sottile che quasi ti dimenticherai di averlo con te.

si-satellite-u840-hidden-strengthsPUNTI DI FORZA NASCOSTI

In questo spazio ristretto si nasconde potenza allo stato puro. I processori Intel® Core™ di terza generazione per Ultrabook™, l’unità SSD opzionale da 128 GB o HDD fino a 500 GB con modulo SSD da 32 GB* e le potenti schede grafiche Intel® HD o AMD Radeon™ HD 7550M* assicurano la potenza di un notebook di dimensioni normali in un formato Ultrabook™.

si-satellite-u840-totally-mobileTOTALMENTE MOBILE

Il Satellite U840 ti accompagna ovunque tu vada. Il design compatto da 35,6 cm (14,0 poll.) si adatta perfettamente alla tua borsa e quando arriva il momento di usarlo, l’autonomia della batteria fino a 9 ore** ti consente di utilizzarlo senza doverti posizionare vicino a una presa elettrica. Devi solo scegliere il posto che preferisci: in spiaggia, al parco, in mezzo al nulla…

si-satellite-u840-connect-your-digital-worldCONNETTI IL TUO MONDO DIGITALE

Metti il Satellite U840 al centro del tuo mondo digitale. Riesce a garantire alimentazione ai tuoi dispositivi ricaricabili tramite porta USB anche quando è spento. Grazie al lettore di schede, alla porta Bluetooth 4.0 opzionale e a una porta HDMI integrati, è semplicissimo caricare, trasferire o sincronizzare i file.

si-satellite-u840-simply-wirelessSEMPLICEMENTE WIRELESS

La tecnologia Wireless Display (Wi-Di) di Intel® ti consente di visualizzare e condividere i contenuti dal tuo hard disk, rete domestica o da qualsiasi altro posto in cui tu possa accedere mediante un browser su uno schermo domestico più grande. Guarda i tuoi film, video, foto, programmi online preferiti e altro sul tuo televisore Full HD con una semplice connessione wireless dal tuo notebook.

si-satellite-u840-no-hanging-aroundNESSUNA PERDITA DI TEMPO

Grazie alla tecnologia Intel Rapid Start per Ultrabooks™, il Satellite U840 si avvia in pochi secondi. Non dovrai più aspettare a lungo per poter apprezzare i tuoi contenuti preferiti.

 

SATELLITE U840-10N

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.