fbpx

 Canon EOS 100D

eos100
La fotocamera EOS 100D,
disponibile con obiettivo 18-55 IS STM

EOS 100D da 18 megapixel consente di ottenere foto e video straordinari e integra un mirino ottico e intuitivi controlli touch screen.

[easyrotator]erc_19_1370271085[/easyrotator]

La reflex digitale da portare sempre con te

EOS 100D è una reflex digitale veloce, completa di ogni funzione e tanto compatta da accompagnarti ovunque. La fotocamera ideale per riprendere il tuo stile di vita. Realizza foto da 18 megapixel e filmati Full HD ovunque ti trovi e ottieni prestazioni massime anche in condizioni di scarsa illuminazione: la sensibilità nativa ISO massima pari a 12800 (espandibile a ISO 25600) consente di realizzare immagini a bassa rumorosità e ricche di atmosfera.

Massima semplicità di utilizzo

Componi le tue foto utilizzando il mirino ottico luminoso e veloce oppure utilizza il touch screen Clear View II TFT a 1.040.000 punti da 7,7 cm (3,0″) 3:2 per controllare la fotocamera. Naviga tra i menu, rivedi le tue immagini e metti a fuoco e scatta semplicemente toccando, scorrendo e interagendo con lo schermo.

Funzionamento semplice, risultati fantastici

La tecnologia Canon Scena Smart Auto analizza la scena e seleziona automaticamente le impostazioni migliori. La Guida alle funzioni integrata ti insegna come ottenere il massimo dalla tua fotocamera per sviluppare al meglio il tuo talento fotografico.

EOS-100D-TOP_tcm80-1034588
Registrazione di filmati Full-HD

Registra video di alta qualità con risoluzione fino al Full-HD (1080p). Controlla esposizione, messa a fuoco, audio e altro ancora oppure utilizza la modalità Video Snapshot per acquisire sequenze video modificate direttamente dalla fotocamera. Il sistema Hybrid CMOS AF II offre messa a fuoco continua durante le riprese, ideale per soggetti sempre a fuoco, anche in movimento.

Cattura l’azione

Segui e riprendi anche i soggetti più veloci a 4 fps e sfrutta i 9 punti AF per mettere ottenere una messa a fuoco veloce e precisa anche in caso di soggetti decentrati.

Libera la tua creatività

Esprimi la tua creatività con i filtri creativi della EOS 100D Scatto effetto extra consente di acquisire contemporaneamente un’immagine con filtro e una senza filtro. Scegli tra Bianco & Nero granuloso, Fotocamera giocattolo, Effetto miniatura e molti altri ancora e visualizza l’effetto in anteprima di ciascun filtro prima di effettuare la ripresa.

Una modalità perfetta per tutte le tue riprese

Le modalità Scene basate su temi scelgono automaticamente le modalità appropriate per il soggetto da riprendere. Scegli tra Ritratto, Paesaggio, Sport, Bambini, Food e molto altro ancora. E, quando sei pronto, passa alla modalità Creativa Auto per un controllo ancora maggiore su fattori quali sfocatura dello sfondo, grazie all’interfaccia intuitiva.

Benvenuto nel sistema EOS

Sfrutta l’ampia gamma di obiettivi, accessori e flash del sistema EOS.

Scarica il Depliant del prodotto

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.