fbpx

 Il tablet perfetto come compagno di divertimento e di lavoro, mai stanco (pardon… mai scarico!!!)

ICONIA W510-27602G06iss
W510-black-product-sku-main
Il tablet Acer W510

Il modello W510 della casa taiwanese, si propone come perfetto connubio tra divertimento e lavoro, grazie al supporto opzionale che funge anche da tastiera, un processore Intel da 1.5 GHz., lo schermo IPS Led Multitouch e il nuovo sistema operativo Microsoft Windows 8.

La webcam frontale da 2 Mpixel è progettata per l’utilizzo della videoconferenza con Skype mentre la camera sul retro da 8 Mpixel è pronta per cogliere ogni attimo della tua vita…

Il peso di 1,26 Kg. e l’autonomia sino a 9 ore rendono questo moderno tablet la soluzione ideale per l’utilizzo in mobilità.

 

Tocca, digita, visualizza

Il tablet ICONIA serie W5 da 10,1″ offre tre modalità di lavoro: come dispositivo mobile, come strumento per la produttività grazie alla comoda digitazione, oppure per mostrare agli amici le proprie foto. Questo tablet leggerissimo si accende con semplice pressione, proprio come uno smartphone; grazie alla durata della batteria fino a 18 ore consente di essere sempre produttivi.

 

TB-W5-Benefit-images-1Produttività on the go

Quando è scollegato dal supporto della tastiera, il tablet ti consente di essere produttivo e mobile grazie alla leggerezza del 10.1″. Hai bisogno di scrivere? Collega il tablet al supporto della tastiera (opzionale) e inizia a scrivere. Poi, se desideri condividere il display con gli amici, puoi ruotarlo di 295 gradi.

 

TB-W5-Benefit-images-2Sempre aggiornato

La serie Iconia W5 offre la tecnologia Acer Instant On: grandi prestazioni alla velocità della luce. Questo tablet si accende e si aggiorna con la semplice pressione di un tasto, come uno smartphone, e offre un’autonomia in standby di tre settimane. Acer Instant Connect si connette agli hotspot in 2,5 secondi, mentre AcerCloudTM consente di accedere facilmente ai file su tutti i tuoi dispositivi.

 

TB-W5-Benefit-images-3Tutto a disposizione

Quando è collegato alla tastiera opzionale, il dispositivo ICONIA serie W5 rimane carico fino a 18 ore. Ti piacerà utilizzarlo nelle diverse occasioni lavorative e soprattutto durante il tempo libero, in viaggio, a cena o in vacanza.

 

 

 

Caratteristiche tecniche.

Windows 8 – Processore Intel® Atom™ Z2760 (1MB Cache, 1.80 GHz Intel® Burst) – Schermo LED 10″ IPS HD 1366 x 768 – Scheda Grafica Intel® GMA 3650 – Ram 2048 Mb – Hdd 64GB – Bluetooth 4.0 – Webcam HD frontale 2Mp HD e Webcam posteriore 8Mp – Batteria 2 celle 3540mAh – Wifi 802.11abgn – Micro HDMi – 1 x micro USB – slot Micro SD – TPM. Tastiera opzionale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.