fbpx

Notebook Acer Aspire V3-771G

Aspire V3-771G
Il notebook V3-771G, ottimo desktop replacement

Il mondo è bello perché è vario… (o avariato?)

Ogni tanto mi piacerebbe capire perché le richieste degli acquirenti di computer portatili varia più spesso di quanto varia il tempo, in questo mese un po’ pazzerello passando sempre da un estremo all’altro.

Un giorno ti viene chiesto un notebook piccolissimo e leggerissimo con lente incorporata, un altro giorno ti chiedono un computer trasportabile con lo schermo da 42 pollici… Un giorno uno processore concorrenziale rispetto ad un Nokia 3310, un altro una CPU quadriprocessore che basterebbe per gestire tutta la NASA…

Mai contenti…. vero… però adesso abbiamo una soluzione per chi desidera un portatile con schermo da 17.3″ con vantaggi di trasportabilità, leggero e con una buona autonomia e che nello stesso tempo abbia un buon processore, una bella scheda video sia per il 3D che per i videogiochi e un processore altrettanto potente… Il prezzo? Sicuramente metterà d’accordo anche chi deve finanziarlo! 🙂

 

V3-Benefit_images-01Ottime prestazioni

Le funzioni multitasking sono assicurate dalle eccellenti performance della serie V3 e dalla possibilità del doppio hard disk. I processori Intel® di ultima generazione e l’eccezionale grafica NVIDIA®, consentono funzioni di intrattenimento evoluto con tutte le applicazioni. Sia che si tratti di modificare film e musica o di navigare nel Web, l’esperienza è sempre fluida e brillante.

V3_personal-assistantGrande schermo, colori brillanti

Scopri il tuo stile: i notebook serie Aspire V3 sono disponibili in una vasta gamma di colori trendy, con schermi di dimensioni 17,3″. Con eccellenti performance, funzioni di intrattenimento evolute e un design di classe, questi notebook sono dedicati agli utenti più esigenti.

V3-Benefit_images-02Divertimento ai massimi livelli

L’intrattenimento ad alta definizione, in viaggio o a casa è assicurato dal display HD Acer CineCrystal™, dal Dolby® Home Theater® v4.
Con la tecnologia HDMI® puoi guardare i contenuti sul grande schermo HDTV: la serie Aspire V3 sarà il tuo hub di intrattenimento!

 

V3-Benefit_images-03Sempre connesso

Rimani in contatto con amici e familiari tramite la più recente connettività wireless Wi-Fi® e la tecnologia Gigabit Ethernet ad alta velocità. Usa le chat video con la webcam ad alta definizione integrata Acer Crystal Eye. Trasferisci i contenuti multimediali in modalità wireless con Bluetooth® e condividi le tue foto nella chat. Inoltre AcerCloud ti consente di condividere foto, video, musica e documenti su tutti i tuoi dispositivi in pochi secondi!

V3-Benefit_images-04Design elegante

La serie Aspire V3 viene fornita in una gamma di colori accattivanti. La cover con finitura lucida e il richiamo del colore sul palm rest esaltano il look gradevole ed elegante. Il comfort e la produttività sono garantiti dalla tastiera ergonomica chiclet e dal touchpad multi-gesture.

 

Caratteristiche tecniche :

Personal computer portatile basato su processore Intel Core i5-3230 di terza generazione da 2,6 GHz., 4 Gbytes di memoria RAM DDR3 espandibile a 8Gb., hard disk da 500 Gbytes, schermo LCD Led 17,3″ 1600×900 con scheda video nVidia GeForce 710M con 1 Gb. RAM, masterizzatore DVD, webcam HD 1.3 Mpixel, lettore di card, scheda di rete Gigabit e wireless, bluetooth, 2 porte USB 2.0 e una USB 3.0, uscita VGA e HDMI, touchpad multi-gesture. Sistema operativo Microsoft Windows 8 64 bit.
Dimensioni 41x31x3 – peso 3,2Kg. Cod. NX.M6RET.001

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.