fbpx
200070321
Computer Acer Veriton M4620G DT.VF8ET.008

Acer Veriton M4620G

Il personal computer veloce, potente e sicuro.

Basato su processori di ultima generazione   con soluzioni tecniche d’avanguardia, ti permettono anche di salvaguardare l’ambiente con un occhio ai consumi energetici.Disponibile in dual-load, puoi scegliere il nuovo Windows 8 o l’affidabile e sicuro Windows 7.

 

 

Massima potenza

Le ottime prestazioni dei processori di ultima generazione forniscono le prestazioni necessarie per la tua azienda. Veriton serie M è dotato di processori AMD serie A o Intel® Core™ in grado di supportare la tecnologia Intel® vPro™, sostenuta dall’affidabilità e dalla longevità di un condensatore solido al 100%. Grazie a due DisplayPorts integrate e una porta DVI-I, puoi utilizzare tre display indipendenti.

Scalabile

Con un’ampia larghezza di banda per le applicazioni threaded di prossima generazione, Veriton serie M offre la massima espandibilità di tipo tool-less. Ottieni una risposta immediata aumentando la memoria DDR3 a 16 GB. Quattro alloggiamenti interni e quattro esterni per capacità di archiviazione senza pari. La tecnologia Intel® Rapid Storage con RAID offre supporto per 0, 1, 5, 10 con una frequenza di trasferimento dati a 6 Gb/s.

Controllo

Scegli tra un’ampia offerta di sicurezza. La tecnologia Intel® vPro™ opzionale con Active Management Technology 8.0 integra una maggiore sicurezza. I modelli con DASH integrata offrono una gestione fuori banda. La crittografia basata su TPM protegge file, password e dati di importanza critica.1 La console Acer ProShield unisce funzionalità di sicurezza e di gestione per una semplice amministrazione e una facile configurazione del sistema grazie a Veriton ControlCenter.

Efficienza

Estendi la durata dall’hardware, riduci i consumi energetici e mantieni la tua azienda ecocompatibile. Aumenta l’efficienza e riduci l’energia grazie alla conformità allo standard ENERGY STAR®.1 Il Marchio GS certifica la sicurezza del prodotto e assicura una migliore ergonomia. La certificazione regionale EPEAT® Gold2 è la miglior valutazione per il raggiungimento di diversi requisiti nel rispetto dell’ambiente, mentre la conformità alla normativa RoHS aumenta i risparmi al termine del ciclo di vita del prodotto.

Caratteristiche tecniche:

Personal computer microtower basato su processore Intel® Core i3-2130 3.4 GHz. 3mb. cache, scheda madre con chipset B75 Express, cabinet Middletower (dimensioni 377x182x451) con alimentatore da 300Watt., 4 GB di memoria RAM DDR3 espandibile a 16Gb., hard disk da 500GB SATA III, scheda video VGA Intel® HD Graphics, masterizzatore DVD RW Super Multi Dual Layer, scheda di rete Gigabit, uno slot PCI, un bus PCI-x x1 e uno PCI Express x16, 6 porte USB 2.0 e 2 porte USB 3.0, uscita video DVI – tastiera multimediale e mouse USB – Windows® 7 Professional – Windows 8 Pro dual load 64 bit – versione multilingua – Microsoft ® Office 2010 precaricato da attivare. Garanzia un anno carry-in.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.